ciao a tutti

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

ciao a tutti

Messaggioda maurizio » ven apr 03, 2009 9:52 pm

ciao sono Maurizio o Maci per gli amici, volevo presentarmi e dirvi cosa, mah che i sigur sono belli? Che sono bravi? Che sono interessanti? Forse queste cose le avete già dette voi e chissà quanti altri complimenti avete fatto a questo gruppo che da anni ipnotizza e affascina le persone che li ascoltano.
Pensare che quando Mario un mio carissimo amico mi ha regalato questo strano cd blu scuro con uno strano disegno di un feto più strano ancora, mi sono detto :"ma che roba sarà? mario mi fa sempre regali strani e originali ma ha la capacità di proiettarmi in mondi e atmosfere nuove, è sempre un pò più avanti. Con l'ascolto costante mi sono piaciuti sempre di più finchè ho deciso insieme ad altri compagni di ventura (tra cui Dario che un pò di voi conoscono)di andare a vederli e pensate un pò a Firenze al Giardino dei Boboli.
Mario aveva ragione, concerti ne ho visti tanti in tutti questi anni ma che siano riusciti a trascinarmi in un vortice di "cristallo liquido", di farmi entrare nelle loro menti nordiche e rivedere quei paesaggi d'Islanda (ci sono stato nel 1997) e respirare quello strano clima mutevole, nessuno mai era riuscito con tale forza e impeto.
E' stato un piacere a tutto campo, per tutti i sensi del fisico è stato il primo concerto in cui non ho aperto bocca se non per la meraviglia.
Ho scritto abbastanza per stasera vi pare?? Bè adesso vado a bere una birra in compagnia, ci sentiamo, ciao.
maurizio
Von Boarder

Re: ciao a tutti

Messaggioda Andy » sab apr 04, 2009 12:32 am

Beeeeeeeeenvenuttoooooo!! Ogni amico di Dario è doppiamente benvenuto sul nostro sito!!!
Ragion per cui ... ricomincio:
Beeeeeeeeenvenuuuutttooooo!! :bigclap: :bigclap: :bigclap:

Ognuno prova delle emozioni divese, uniche perchè personalissime e intime e sono contento che anche tu abbia espresso le tue!!!
Effettivamente questo è anche il luogo, una sorta di centro di ascolto, in cui tutti quanti noi, che pensavamo di essere, fino a ieri, gente "anormale" perché provavamo sensazioni così straordinarie all'ascolto dei nostri 4 elfi ... stanod insieme ad altre persone che condividono le nostre stesse sensazioni .... beh, per taglaire questo infinita frase .... ci sentiamo normali :)
:cartwelcome:
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Hekla » sab apr 04, 2009 12:54 am

Ciao Maurizio e benvenuto tra noi :cartwelcome:
Hekla

Messaggioda maurizio » sab apr 04, 2009 1:21 am

grazie della calorosa accoglienza, finita la birra preferisco sempre andare a dormire dopo un pò, ci sono notti che non andrei mai a letto soprattutto adesso che arriva la primaveraaaaaa. :ciao:
maurizio
Von Boarder

Messaggioda sigurlotus » sab apr 04, 2009 1:34 am

CIAO MACI, benvenuto qui tra noi, spero ti troverai bene e.. tanto ci vediamo domenica mattina x la maratona! :D
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Andy » sab apr 04, 2009 12:36 pm

mamma miaaaa maratona????
fate 42 km di fila a correre???? kaspitaaaaa
Andy

Messaggioda carlomatt » sab apr 04, 2009 2:07 pm

Sarà una maratona culinaria: 42 km di salsicce, polenta, vino rosso e grappa. Altro che triathlon!!
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Hekla » sab apr 04, 2009 2:38 pm

carlomatt ha scritto:Sarà una maratona culinaria: 42 km di salsicce, polenta, vino rosso e grappa. Altro che triathlon!!

:lol: :lol: :lol:
Hekla

Messaggioda Andy » sab apr 04, 2009 3:01 pm

carlomatt ha scritto:Sarà una maratona culinaria: 42 km di salsicce, polenta, vino rosso e grappa. Altro che triathlon!!

AHAHAH il triathlon.... è bellissma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Andy

Messaggioda Fljotavik » sab apr 04, 2009 5:41 pm

Benvenuto Maci!

...tutti quanti noi, che pensavamo di essere, fino a ieri, gente "anormale"...

Io non mi sono mai sentito anormale perchè ascoltavo della buona musica. Anzi all'inizio quando dovevo fare lo spelling nei negozi di dischi per far capire che cosa cercavo, mi sentivo speciale perchè cercavo qualcosa che pochi conoscevano (fino a quel momento) e mi piaceva questa sensazione di avere qualcosa solo per me. Comunque ho capito benissimo cosa intendi Andy e ora sono felicissimo nel condividere con tutti voi le sensazioni dalte dalla meravigliosa musica dei Sigur Ros.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda ottuT » lun apr 06, 2009 11:31 am

Se cerchi Amore hai sbagliato posto.
ottuT

Messaggioda paciuli » lun apr 06, 2009 11:41 am

Benvenuto Maci! :ciao:
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda carlo » lun apr 06, 2009 6:59 pm

ciaaoo Maci...benvenut!!
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
carlo

Messaggioda Ala Nera » mar apr 07, 2009 6:02 pm

Fljotavik ha scritto:Benvenuto Maci!

...tutti quanti noi, che pensavamo di essere, fino a ieri, gente "anormale"...

Io non mi sono mai sentito anormale perchè ascoltavo della buona musica. Anzi all'inizio quando dovevo fare lo spelling nei negozi di dischi per far capire che cosa cercavo, mi sentivo speciale perchè cercavo qualcosa che pochi conoscevano (fino a quel momento) e mi piaceva questa sensazione di avere qualcosa solo per me. Comunque ho capito benissimo cosa intendi Andy e ora sono felicissimo nel condividere con tutti voi le sensazioni dalte dalla meravigliosa musica dei Sigur Ros.

io invece più che anormale o speciale mi sono sempre sentita piuttosto sola... e condividere le mie cose per me significa poterne godereil doppio! ;)

benvenuto Maurizio!!! :ok:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » mar apr 07, 2009 7:03 pm

...io invece più che anormale o speciale mi sono sempre sentita piuttosto sola... e condividere le mie cose per me significa poterne godereil doppio!

Certo Fede hai perfettamente ragione, anchi'io la penso così solo che nel periodo in cui ho conosciuto i Sigur avevo degli amici che non aprezzavano la buona musica perchè non ti dico neanche che musica ascoltavano. Quindi io pensavo "...poveri stupidi...non sapete ciò che vi state perdendo". In quel senso mi sentivo speciale, non soffro di manie di grandezza o di egocentrismo, solo che nel mio caso era meglio tenerla per me questa musica piuttosto che condividerla con chi non aveva nemmeno gli strumenti per poterla comprendere.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Prossimo

Torna a Piacere, il mio nome è...