Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
ma soprattutto pensate a queste immagini quando vi sedete a tavola e contribuite anche voi a questo orrore..scegliere la via del vegetarianesimo è la cosa migliore
Fran ha scritto:al vostro essere di parte
ottuT ha scritto:Soul, la mia era una provocazione. La penso esattamente come te. Sono stato vegetariano per tanti anni e anche ora i tipi di carne che mangio si contano sulle dita di una mano non amputata.Fran ha scritto:al vostro essere di parte
Ecco, secondo me in questa frase c'è tutto l'errore dell'essere umano.
Finchè ci verrà richiesto di schierarci sulle questioni, noi saremo sempre disposti a farlo e questo porterà a perdere di vista la grandezza del problema. Se ami gli animali sei animalista, se sei "normale" non sei animalista, sei "normale".
Essere capaci di amare incondizionatamente, proprio come gli animali, sembra essere davvero difficile.
ottuT lo avevo capito che era una provocazione la tua..dai messaggi che scrivi ho notato che sei una persona molto intelligente quindi non avevo dubbi che la tua fosse solo una provocazione per sdrammatizzare un po' ricalcando con ironia la situazione reale e anzi ti ringrazio perchè diciamo che hai completato con la sfaccettatura ironica..a parer mio immancabile..la gravità dell argomento..
Se ami gli animali sei animalista, se sei "normale" non sei animalista, sei "normale".
Fran ha scritto: ottuT temo che non sia esattamente quanto credi
Fran ha scritto: rileggendo, c'è un senso,,, anzi complimenti ottuT. però... "al vostro essere di parte" era proprio un'"accusa" che facevo a soul e a questo Max, non stavo dicendo che io ero di parte.ti ho capito.
La mia affermazione era rivolta a tutti, animalisti e non, proprio per il fatto di essere animalisti o non. Mi piacerebbe che un giorno l'uomo arrivasse ad essere in grado di amare. Chiunque, anche agli animali.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Scusate, ma se un leone facesse vedere ai figli leoncini, come lui azzanna, squarta e dilania una gazzella.... i cuccioli
diventano di colpo erbivori?
Scusate, ma se un leone facesse vedere ai figli leoncini, come lui azzanna, squarta e dilania una gazzella.... i cuccioli
jonsi house ha scritto:Scusate, ma se un leone facesse vedere ai figli leoncini, come lui azzanna, squarta e dilania una gazzella.... i cuccioli
C'è gente che vuole continuare a vivere nell'ignoranza. Non disturbarci.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti