ciao a tutti

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: ciao a tutti

Messaggioda Ala Nera » mar apr 07, 2009 10:31 pm

Fljotavik ha scritto:
...io invece più che anormale o speciale mi sono sempre sentita piuttosto sola... e condividere le mie cose per me significa poterne godereil doppio!

Certo Fede hai perfettamente ragione, anchi'io la penso così solo che nel periodo in cui ho conosciuto i Sigur avevo degli amici che non aprezzavano la buona musica perchè non ti dico neanche che musica ascoltavano. Quindi io pensavo "...poveri stupidi...non sapete ciò che vi state perdendo". In quel senso mi sentivo speciale, non soffro di manie di grandezza o di egocentrismo, solo che nel mio caso era meglio tenerla per me questa musica piuttosto che condividerla con chi non aveva nemmeno gli strumenti per poterla comprendere.

:ok:

si si...approvo...la solitudine è anche non aver nessuno con cui condividere le tue passioni e le tue emozioni.
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

mi presento ank'io

Messaggioda ddarko » ven mag 08, 2009 2:32 am

Ciao a tutti voi, fan degli inimitabili Sigur Ròs. Mi chiamo Alessio, ho conosciuto questo gruppo grazie ad una mia amica e posso dire con estrema certezza ke questi 4 elfi sono la mia ragione di vita. In loro l'armonia e la bellezza del mondo si fondono per creare quella musica ke, a mio parere, fa dell'uomo un dio e di Jònsi il mio punto di riferimento nei momenti belli e brutti. Non voglio dilaniarvi oltre con le mie parole, ma salutarvi e complimentarmi con voi per aver scelto di seguire questo "stile di vita". ciao =D
ddarko
Von Boarder

Messaggioda Andy » ven mag 08, 2009 7:26 am

ddarko ... complimenti per la scelta della band e del forum!
Ti chiedo solo di aprire un nuovo thread solo per te, così ti possiamo dare il benvenuto senza "invadere" maurizio :giggle:
E magari ci dici anche di dovei sei :)
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda RhumOnTheTable » ven mag 08, 2009 9:27 am

Benvenuto MACI! :ok:

..."cristallo liquido" - questa mi è proprio piaciuta. ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda carlo » sab mag 09, 2009 10:53 am

benvenuto anche da parte mia mauriz.
cia vediamo in giro per il forum :ciao: :ciao: :ciao:
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Precedente

Torna a Piacere, il mio nome è...