Io invece ho appena visto i dEUS...che fighi! Sono stati fantastici...;)
li hai visti al Ypsigrock Festival??:side:
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Io invece ho appena visto i dEUS...che fighi! Sono stati fantastici...;)
Stasera, Massive Attack al Roma Rock Festival all'ippodromo di Capannelle!!
Andy ha scritto:wow sono alla FNAC a Roma!!!
Domenica 3 maggio
Afterhours in diretta a Quelli che il calcio, ospiti di Simona Ventura su RAI 2, a partire dalle 13.55
ommamma
Andy ha scritto:wow sono alla FNAC a Roma!!!
Domenica 3 maggio
Afterhours in diretta a Quelli che il calcio, ospiti di Simona Ventura su RAI 2, a partire dalle 13.55
ommamma
Burriccu ha scritto:Andy ha scritto:wow sono alla FNAC a Roma!!!
Domenica 3 maggio
ommamma
M'immagino la presentazione della Ventura...
Bene ora vi presentiamo questa giovane band milanese, gli afterhours, che in italiano vuol dire dopo ore, che pure essendo italiani cantano molto bene in inglese... come? ah ok, no, volevo dire che pur essendo inglesi cantano bene in... ah sono italiani? Scusate.... Comunque sono i vincitori di sanremo... no scusate, sanremo giov.... ah no, non hanno vinto ma si sono piazzati bene, i vincitori morali.... tratto dall'album I milanesi amm... cosa c'è scritto? Ammazzano il sabato? Sicuri? Che strano titolo.... vabbè... Signori e signore, i DOPO ORE!!!!!!!
Odile ha scritto:io Leonard Cohen nella nostra madrepatria, lo adoro, è uno dei miei artisti preferiti in assoluto! Il problema è che i posti da cui si vede qualcosa sono esauriti, resta solo la piccionaia!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti