carlomatt ha scritto:Eliminati gli Afterhours (coraggio Aluccia!)
sto tentando di farmene una ragione... soprattutto perchè stasera non potrò assistere allo spettacolo "Afterhours+ Cristiano Godano"

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
carlomatt ha scritto:Eliminati gli Afterhours (coraggio Aluccia!)
RhumOnTheTable ha scritto:carlomatt ha scritto:Ieri sera ho visto su un canale di Sky il concerto Growin'Up Live di Peter Gabriel, in alta definizione: tutta un'altra cosa, uno spettacolo per gli occhi, le orecchie ed il cuore.
Federicaaa!! Quello che non piace a te! Ti ripeto che non sai cosa ti perdi.![]()
![]()
paciuli ha scritto:Mi scuso per la prosecuzione nell'off-topic (ma in questo caso in particolare mi sento meno in colpa)
Avete mai sentito questa esibizione live da brivido Gabriel+Khan?http://www.youtube.com/watch?v=UdSXvipXxk8
RhumOnTheTable ha scritto:carlomatt ha scritto:Ieri sera ho visto su un canale di Sky il concerto Growin'Up Live di Peter Gabriel, in alta definizione: tutta un'altra cosa, uno spettacolo per gli occhi, le orecchie ed il cuore.
Federicaaa!! Quello che non piace a te! Ti ripeto che non sai cosa ti perdi.![]()
![]()
ps: anche se per me il dvd più bello, intenso e poetico del Maestro è Secret World. Manu Katche alla batteria è roba da infarto. Carlo, tu l'hai visto?
Ala Nera ha scritto:uffi, non si vede
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti