ciao a tutti

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Re: ciao a tutti

Messaggioda RhumOnTheTable » gio gen 29, 2009 6:54 pm

:D :D !!elos la isets innap id alif anu emoc, orevvaD
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » ven gen 30, 2009 10:38 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » sab gen 31, 2009 7:28 pm

svefn_g_englar ha scritto: ... vorrei sfruttare il mio falsetto da voce bianca anche per i sigur...

Modesto però il ragazzo!

svefn_g_englar ha scritto: ... sto diventando anche gay per calarmi nel ruolo :lol:

Facci sapere poi come si fa a diventare gay, così almeno riusciamo a capire come fare per avere una voce come quella di Jonsi :ok: (...che tra le altre cose NON ha un occhio di vetro, ma è solo cieco ad un occhio).
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » sab gen 31, 2009 7:34 pm

Ala Nera ha scritto:non avevo proprio collegato, non ci penso mai al fatto che Jonsi non vede da un occhio.

Neanche io penso mai al fatto che Jonsi non veda da un occhio, o che sia gay, o che qua o che la, penso solo che sia un cantante straordinario e credo anche una persona speciale!
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda svefn_g_englar » dom feb 01, 2009 12:22 am

scusate. scherzavo ... se l'avete presa male mi dispiace. cmq si sto sviluppando un bel falsetto: diciamo che somiglia molto a quella di thom york la mia voce. mi piace giocare con le corde vocali, dal metal ai sigur. è un reato??? non sono un vero cantante, ma tra le band della mia zona la mia voce non è da buttare. e poi caspita ho 16 anni!!! ci credo che ho la voce bianca eheh
svefn_g_englar
Von Boarder

Messaggioda Ala Nera » dom feb 01, 2009 3:55 am

Fljotavik ha scritto:
Ala Nera ha scritto:non avevo proprio collegato, non ci penso mai al fatto che Jonsi non vede da un occhio.

Neanche io penso mai al fatto che Jonsi non veda da un occhio, o che sia gay, o che qua o che la, penso solo che sia un cantante straordinario e credo anche una persona speciale!

si si esatto, anche per me è lo stesso :)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda ottuT » dom feb 01, 2009 12:05 pm

Ala Nera ha scritto: si si esatto, anche per me è lo stesso

Anche per me, ma nel momento in cui lo definite (cantante) straordinario e (persona) speciale state facendo la stessa cosa che ha fatto Altino e ottuttinO :doh:
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fljotavik » dom feb 01, 2009 6:36 pm

svefn_g_englar ha scritto:scusate. scherzavo ... se l'avete presa male mi dispiace. cmq si sto sviluppando un bel falsetto: diciamo che somiglia molto a quella di thom york la mia voce. mi piace giocare con le corde vocali, dal metal ai sigur. è un reato??? non sono un vero cantante, ma tra le band della mia zona la mia voce non è da buttare. e poi caspita ho 16 anni!!! ci credo che ho la voce bianca eheh

Nessuno l'ha presa male...non ti preoccupare anzi sono felice per te se hai (...o aspiri ad avere!!!) una voce come quella di Jonsi o di Thom. Buon per te caro il mio angelo sonnambulo!

PS: Per ottuT: Jonsi cantante straordinario lo è secondo me! Persona speciale penso che lo sia, ma naturalmente non ne posso essere certo visto che non lo conosco di persona.
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda ottuT » lun feb 02, 2009 11:43 am

Fljotavik ha scritto:
svefn_g_englar ha scritto:PS: Per ottuT: Jonsi cantante straordinario lo è secondo me! Persona speciale penso che lo sia, ma naturalmente non ne posso essere certo visto che non lo conosco di persona.

io mi riferivo a questo
Fljotavik ha scritto:Neanche io penso mai al fatto che Jonsi non veda da un occhio, o che sia gay, o che qua o che la, penso solo che sia un cantante straordinario e credo anche una persona speciale!

Anche io penso quello di Jonsi, ma non vorrei che certi argomenti diventassero taboo solo perchè parlarne costituirebbe pregiudizio.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda sigurlotus » gio feb 05, 2009 4:10 pm

CIAO Antonio, Benvenuto! :D
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Precedente

Torna a Piacere, il mio nome è...