pamina!!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

pamina!!

Messaggioda pamina » sab ago 23, 2008 8:03 pm

Ciao a tutti!

Sono Pamela, ho 25 anni e vivo in provincia di Bergamo.
Ho conosciuto i Sigur Ros 3 anni fa, una loro canzone (ma ho rimosso quale!:P ) era presente in un filmato della mostra "War is over" che avevo visitato con un mio amico musicalmente davvero informato, lui mi ha detto chi era il gruppo che suonava e dopo un paio di settimane "Takk" era mio! E l'ho adorato subito! In realtà poi li ho un pochino accantonati, mi sono pure persa il concerto di Ferrara 2006 pur avendo il biglietto.. In seguito ho ripreso ad ascoltarli e non li ho più mollati! E a luglio li ho visti a Milano: spettacolari!!!

Per il momento non mi viene in mente nient'altro da dire, ora inizierò a sfogliare il forum e cercherò di essere il più attiva possibile (sono un po' scostante in queste cose...)

Ciaooo!

Scritto troppo?!?! :whistle:
pamina
Takk Boarder

Re:pamina!!

Messaggioda Hekla » sab ago 23, 2008 10:30 pm

Benvenuta Pamina!

Il tira e molla con questo gruppo qua è piuttosto comune, insomma non è musica per tutti i momenti della giornata, e, soprattutto, non è musica che si può ascoltare in modo superficiale, distratto;comunque mi sembra di capire, dalle varie "testimonianze", che quando riescono ad entrare nell'animo di nuovi ascoltatori difficilmente poi se ne allontanano, rimangono lì, anche in forma latente, per poi puntualmente riemergere con tutto il loro carico di emozioni.

pS: scrivi tranquillamente anche di più!

A presto:)
Fabio
Hekla
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Andy » dom ago 24, 2008 4:47 am

Noooo anche io (e un mio amico) non siamo potuti andare al concerto di Ferrara, nonostante avessimo i biglietti!!
Mi sa che a quel concerto per colpa dell'Italia (era il giorno di Italia-Germania semifinale mondiale) ci sono stati un sacco di forfait!!
Quanto ai tuoi messaggi!! Scrivi pure quanto ti pare!!! E non ti preoccupare io sono la prova vivente.. è impossibile che sia arrivato a 150 messaggi senza scrivere cakkiate ... anzi, penso che se avessi scritto solo cose utili ne avrei fatti 2 o 3 :laugh: ... del resto prendo esempio dai nostri politici !!!!:dry:
Quasi quasi mi candido!!
Andy for President!!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Messaggioda NouvelleVague » dom ago 24, 2008 11:32 am

Io a Ferrara c'ero e l'atmosfera era surreale...tutti col telefono in mano a aspettare novità dalla partita Italia Germani.

Loro hanno anche detto dal palco "grazie per averci prefetito al calcio!"

che spettacolo!
e poi hanno festeggiato con noi :woohoo:
NouvelleVague

Messaggioda Andy » dom ago 24, 2008 11:48 am

mi sembra che fu anticipato di una mezzoretta vero?
Loro erano stufati di questa cosa??
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Messaggioda NouvelleVague » dom ago 24, 2008 11:55 am

no no anzi erano molto carichi!
abbiamo anche cantato tanti auguri a Orri!
NouvelleVague

Messaggioda Fljotavik » dom ago 24, 2008 1:55 pm

No fatemi ricordare ragazzi, il mio primo (...e per ora unico concerto dei Sigur).:( Bellissimo, hanno iniziato alle 20 circa con l'uscita delle Amiina e dopo u'ora sono arrivati loro con "glosoli" in apertura. Anche secondo me non erano seccati per via della partita anzi hanno ringraziato coloro che c'erano (...nonostante telefonini e auricolari vari!).
PS:... eh si abbiamo tutti intonato happy birthday a Orri.Fantastico...mi viene ancora la pelle d'oca a ripensarci! E ho anche ho un dvd dell'intera serata che mi hanno scaricato!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Andy » dom ago 24, 2008 2:18 pm

il dvd???? :woohoo:
Andy

Messaggioda Fljotavik » dom ago 24, 2008 2:48 pm

Lo sapevo che me lo chiedevi Andy!
E' un dvd realizzato da un ragazzo di Este in collaborazione con altre persone tra cui Rocco di popplagid.com. Me l'ha scaricato un mio amico da un sito bit-torrent più di un anno e mezzo fa!
Il dvd è questo: http://www.popplagid.com/discography/Sigur_Ros_DVD_FE_2006.htm
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Andy » dom ago 24, 2008 2:57 pm

WOw.
Così giusto per la serie "Facciamoci del male" a ricordare la mia assenza!!!
Andy

Messaggioda Fljotavik » dom ago 24, 2008 3:10 pm

Pensa che quando l'ho guardato mi sono accorto che mi ci si vede (...visto da dietro e una volta forse mi son anche girato) in più di un'occasione! Evidentemente il tipo con la fotocamera era proprio dietro di me!
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » lun ago 25, 2008 9:41 am

benvenuta Pamina!!!

questo DVD non l'ho mai visto, devo provvedere! Magari mi vedo anche io!!!! :cheer:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » lun ago 25, 2008 2:23 pm

Non so se è ancora diponibile sul sito peep to peer. Comunque Rocco di popplagid.com lo definisce il miglior dvd "non ufficiale". Io sono contento di averlo, per me è un bellissimo ricordo del mio primo concerto dei Sigur.:laugh:

Immagine
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda pamina » lun ago 25, 2008 11:15 pm

Grazie a tutti del benvenuto!! Troppo carini! :blush:

In realtà il motivo per cui mi sono persa il concerto di Ferrara 2006 non c'entra nulla con i mondiali, lo considero un errore di gioventù! Mi aveva frenata anche il fatto che sarei dovuta andare fino a Ferrara (ed anche al concerto) da sola.
Fortunatamente invece quest'anno non mi sono lasciata intimorire dal fatto di essere sola e mi sono vissuta il concerto di Milano in solitaria. Vi dirò: sono proprio contenta di aver fatto questa esperienza, anche se generalmente sono una persona a cui piace condividere le cose belle, ma solo con chi sa apprezzare! Oltretutto ho notato che non ero l'unica spettatrice solitaria, credo che non sia facile trovare compagni di concerto disposti a spendere 40euro per i Sigur Ros! Stolti!
pamina
Takk Boarder

Messaggioda Andy » lun ago 25, 2008 11:40 pm

Sante parole!!
Beh, Pamina, allora sono molto felice che tu sia venuta in questo forum .... che ancora una volta colpisce nel segno: ora, stai sicura, al prossimo concerto dei Sigur, di sicuro non ti mancherà la compagnia!!! ;)
Andy

Prossimo

Torna a Piacere, il mio nome è...