Jsblvb

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Jsblvb

Messaggioda jsblvb » mer gen 07, 2009 1:18 am

Ciao a tutti, il mio nome è Dario. Sono della provincia di Siracusa, amo i Sigur Ros. Non so cosa scrivere di non scontato in un topic di presentazione, perciò spero di poter farmi conoscere e conoscervi in maniera migliore attraverso le varie discussioni nel forum. A presto, ciao!
...a corpi in movimento ad asimmetrie che paiono non essere aderenti ai fenomeni.
Si pensi per esempio alle interazioni elettrodinamiche tra un magnete e un conduttore.
Il fenomeno osservabile dipende qui solo dal moto relativo fra magnete e conduttore,
mentre secondo il consueto modo di vedere sono da tenere rigorosamente distinti i due casi che l'uno o l'altro di questi corpi sia quello mosso.
jsblvb
Von Boarder

Re: Jsblvb

Messaggioda Andy » mer gen 07, 2009 1:32 am

:cartwelcome: anche a te !! Vedo che gli adepti crescono sempre di più ... chebbello!!!!
Ovviamente, la prima domanda nasce più che spontanea .. hai premuto la tastiera a caso o il tuo nick ha un suo significato?? :giggle:
E ancora benvenuto!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Marianne » mer gen 07, 2009 1:54 am

Benvenuto Dario! :ciao:
Ti prego dicci il significato del nick sennò non riesco a dormire stanotte!
Marianne
Takk Boarder

Messaggioda Ala Nera » mer gen 07, 2009 10:49 am

Benvenuto Dario!!!

Un'altro siciliano...evviva! :D

Spiegaci il tuo nick su! ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda carlomatt » mer gen 07, 2009 11:40 am

Marianne ha scritto:Benvenuto Dario! :ciao:
Ti prego dicci il significato del nick sennò non riesco a dormire stanotte!

Sarà il codice fiscale :blink: :blink:

Benvenuto!!
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda sigurlotus » mer gen 07, 2009 11:44 am

BENVENUTO DARIO.. da DARIO! :)
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda jsblvb » mer gen 07, 2009 4:23 pm

Anzichè indire un enigmatico gioco a premi per scoprire il senso del mio nick, vado subito al sodo dandovi la soluzione. I neuroni sono importanti, non voglio essere cattivo con i vostri! :)
Sono le iniziali di due grandi della musica: Johann Sebastian Bach e Ludwig Van Beethoven, i miei musicisti classici preferiti. Se non altro, ancora una volta il mio nick è motivo di discussione! :D
Grazie a tutti dell'accoglienza! E' un peccato che i Sigur Ros in Italia non abbiano il seguito che meritano... ah già, che stupido... ho appena detto "Italia", cosa ti vuoi aspettare musicalmente...
...a corpi in movimento ad asimmetrie che paiono non essere aderenti ai fenomeni.
Si pensi per esempio alle interazioni elettrodinamiche tra un magnete e un conduttore.
Il fenomeno osservabile dipende qui solo dal moto relativo fra magnete e conduttore,
mentre secondo il consueto modo di vedere sono da tenere rigorosamente distinti i due casi che l'uno o l'altro di questi corpi sia quello mosso.
jsblvb
Von Boarder

Messaggioda Andy » mer gen 07, 2009 4:33 pm

Bella Idea ...allora potrei cambiare il mio nick in DAMEL,qualcuno di voi lo potrebbe capire (carlomatt in pole position) :D
CMq sono felice della riscossa della Sicilia con due iscritti in pochi giorni!! Bene bene!!
Andy

Messaggioda carlomatt » gio gen 08, 2009 11:39 am

jsblvb ha scritto:Anzichè indire un enigmatico gioco a premi per scoprire il senso del mio nick, vado subito al sodo dandovi la soluzione. I neuroni sono importanti, non voglio essere cattivo con i vostri! :)
Sono le iniziali di due grandi della musica: Johann Sebastian Bach e Ludwig Van Beethoven, i miei musicisti classici preferiti. Se non altro, ancora una volta il mio nick è motivo di discussione! :D
Grazie a tutti dell'accoglienza! E' un peccato che i Sigur Ros in Italia non abbiano il seguito che meritano... ah già, che stupido... ho appena detto "Italia", cosa ti vuoi aspettare musicalmente...

Cosa ti aspetti da un paese dove la massima espressione musicale è il Festival di Sanremo?
carlomatt

Messaggioda carlomatt » gio gen 08, 2009 11:45 am

Andy ha scritto:Bella Idea ...allora potrei cambiare il mio nick in DAMEL,qualcuno di voi lo potrebbe capire (carlomatt in pole position) :D
CMq sono felice della riscossa della Sicilia con due iscritti in pochi giorni!! Bene bene!!

DAMEL? Passo :D :D
carlomatt

Messaggioda Andy » gio gen 08, 2009 1:09 pm

Diego Armando Maradona Ezequiel Lavezzi :D vabbe ... mi sto zitto!

Cmq ne approfitto per fare i complimenti al nostro 'festeggiato' di thread, per l'ottimo ingresso, subito nel cuore del forum!! bene, bene, ci mancavano i siciliani ;) ora la nostra penisola si sta completando!!
Andy

Messaggioda carlomatt » gio gen 08, 2009 2:57 pm

Andy ha scritto:Diego Armando Maradona Ezequiel Lavezzi :D vabbe ... mi sto zitto!

Cmq ne approfitto per fare i complimenti al nostro 'festeggiato' di thread, per l'ottimo ingresso, subito nel cuore del forum!! bene, bene, ci mancavano i siciliani ;) ora la nostra penisola si sta completando!!

Pensavo che tu parlassi di calciatori...
carlomatt

Messaggioda Fljotavik » gio gen 08, 2009 3:30 pm

Benvenuto
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda kakino » gio gen 08, 2009 8:37 pm

Benvenuto!!! :)

Ciao Dario ;)