Com'è l'ultimo di Nick Cave? Sono un suo grandissimo fan. E' la prima volta che non acquisto un suo cd. Ho ascoltato di sfuggita tutti i pezzi e la sensazione è stata pessima...quando la musica non trasmette

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Amen è un ottimo album. Prodotto bene, ben suonato, bei testi. 7-
Com'è l'ultimo di Nick Cave? Sono un suo grandissimo fan. E' la prima volta che non acquisto un suo cd. Ho ascoltato di sfuggita tutti i pezzi e la sensazione è stata pessima...quando la musica non trasmette
Amen è un ottimo album. Prodotto bene, ben suonato, bei testi. 7-
Jazzperu ha scritto:mi trovo pienamente d'accordo con pixie!!..A me non piace il genere (il trip hop non mi ha mai esaltato: tricky, massive attack ecc..) ma l'ultimo dei portishead secondo me è un album maestoso..è tutto ben curato..linee vocali, arrangiamenti, parti strumentali..la chitarra è diventata parte portante è questo mi esalta ancora di più....non si limita più ad ornare ma porta avanti ogni brano..
Tranquilla pixie non siamo gli unici a pensarla cosi..i radiohead e i goldfrapp la pensano come noi..
Pixie ha scritto:Jazzperu ha scritto:mi trovo pienamente d'accordo con pixie!!..A me non piace il genere (il trip hop non mi ha mai esaltato: tricky, massive attack ecc..) ma l'ultimo dei portishead secondo me è un album maestoso..è tutto ben curato..linee vocali, arrangiamenti, parti strumentali..la chitarra è diventata parte portante è questo mi esalta ancora di più....non si limita più ad ornare ma porta avanti ogni brano..
Tranquilla pixie non siamo gli unici a pensarla cosi..i radiohead e i goldfrapp la pensano come noi..
si.. sentita la cover di thom e jonny di the rip? *.* bellissima
kakino ha scritto:Eh Mari, da Nocturama s'è perso. Ma mi rendo conto che l'ispirazione sia difficile da tenere tanto a lungo.
Si chiama Lazarus l'ultimo...sic![]()
L'hai mai visto live??? E qual è il tuo album preferito? L'hai sentito "From her to eternity?"
Ti straconsiglio (live at Paradiso). Nick & Seeds In versione super.![]()
![]()
Riguardo Murder Ballads...hai provato a dare un occhio ai testi (Songs of Joy, O' Malleys Bar)? Mamma che album, che capolavoro.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite