Gruppi "meteora" (delusioni)

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Gruppi "meteora" (delusioni)

Messaggioda Marianne » mer dic 03, 2008 9:50 pm

A me era piaciuto Hibryd Theory, il primo dei Linkin Park :blush: niente di trascendentale ma un buon album.. i sucessivi uno più abominevole dell'altro..
ok aspetto le mazzate :whistle:
Marianne
Takk Boarder

Messaggioda Andy » mer dic 03, 2008 10:11 pm

Marianne ha scritto:A me era piaciuto Hibryd Theory, il primo dei Linkin Park :blush: niente di trascendentale ma un buon album.. i sucessivi uno più abominevole dell'altro..

altro che mazzate!! Carezze ... perchè quotissimo!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Marianne » mer dic 03, 2008 10:33 pm

:brindisi:
Marianne
Takk Boarder

Messaggioda Ala Nera » gio dic 04, 2008 3:16 pm

Marianne ha scritto:A me era piaciuto Hibryd Theory, il primo dei Linkin Park :blush: niente di trascendentale ma un buon album.. i sucessivi uno più abominevole dell'altro..

quoto in pieno!!! :ok:

tra l'altro se non fosse stato per i Linkin Park forse ora non sarei qui... venivo da un momento di totale "apatia" musicale, non mi andava più di ascoltare nulla, non riuscivo ad emozionarmi con la musica.
Poi grazie a quell'album ho riacquistato l'entusiasmo e mi è tornata voglia di appassionarmi alla musica. ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Marianne » ven dic 05, 2008 1:15 am

Ala Nera ha scritto:

quoto in pieno!!! :ok:

tra l'altro se non fosse stato per i Linkin Park forse ora non sarei qui... venivo da un momento di totale "apatia" musicale, non mi andava più di ascoltare nulla, non riuscivo ad emozionarmi con la musica.
Poi grazie a quell'album ho riacquistato l'entusiasmo e mi è tornata voglia di appassionarmi alla musica. ;)

Non credevo di trovare dei consensi :) anche per me Hibryd Theory è molto importante, uscì quando avevo 12 anni e fu uno dei miei primi album "seri".. nonchè il primo che ho letteralmente consumato!
Marianne
Takk Boarder

Precedente

Torna a Musica