Moderatore: Andy
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Andy ha scritto:Ci hai tenuto con il fiato in sospeso fino alla fine ... e poi ci hai finalmente detto che ti piacevano i SIgur!
Andy ha scritto:Ti ringrazio per la segnalazione!
Sigur-man ha scritto:Ora però voglio più una parte sigurrosiana della presentazione. Che ci dici?
Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...
Sono stato folgorizzato.!
Non mi è mai piaciuto... i posti affollati.
Adoro il volume alto dei concerti...
ottuT ha scritto:Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...
Fly down, figliuolo. Se tu fossi il fan numero uno, Jonsi sarebbe eterosessuale.
-----
Ciao fratello anconetano e amico di pecos.
La sai a memoria, si?
Fljotavik ha scritto:ottuT ha scritto:Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...
Fly down, figliuolo. Se tu fossi il fan numero uno, Jonsi sarebbe eterosessuale.
-----
La sai a memoria, si?
ottuT rinnovo la mia proposta di matrimonio. Sposami ti prego, andiamo in Islanda, la cerimonia allo studio piscina dei Sigur, Jonsi e Alex come testimoni, la Bjork che canta l'ave Maria e Jonsi House che celebra il rito. Poi visto che ci siamo adottiamo il piccolo sigur man.
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Fljotavik ha scritto:ottuT ha scritto:Sigur-man ha scritto:Io ne ho 15 di anni se ti interessa, e mi sono sempre ritenuto il loro fan n 1...
-----
La sai a memoria, si?
ottuT rinnovo la mia proposta di matrimonio. Sposami ti prego, andiamo in Islanda, la cerimonia allo studio piscina dei Sigur, Jonsi e Alex come testimoni, la Bjork che canta l'ave Maria e Jonsi House che celebra il rito. Poi visto che ci siamo adottiamo il piccolo sigur man.
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti