Inizio con un album memorabile: 1994, esordio di Jeff Buckley...GRACE

Voce scandalosa: a tratti ruvida, rabbiosa, bruciante, a tratti angelica. Sound compatto.
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
kakino ha scritto:Ti piacciono? Di che anno è il cd? Che ne pensi della loro carriera?
Io ero un loro fan nei miei anni universitari. Li ho visti live 3 volte...poi, dopo ucciso paranoia, si sono un po' commercializzati. Pur rimanendo apprezzabile il tentativo di cambiare.
C'era un cd (pensa che non ne ricordo neanche il nome...assurdo) che aveva 2-3 gemme (Schiele), ma le altre non mi comunicavano nulla, insulse.
Insomma, da anni li ho persi di vista
carlomatt ha scritto:Telefon Telaviv - Fahrenheit Fair Enough
Andy ha scritto:Songs From The Big Chair - Tears For Fears
Uno dei capisaldi degli anni '80.
Alcune hits sono storiche, a mio avviso il migliore dei Tears. Breve, ma con un mix di canzioni orecchiabili e di atmosfera notevole. Lo sentivo quando ero piccino perché era nel giradischi di mio padre e un po mi ha cresciuto
RhumOnTheTable ha scritto:Andy ha scritto:Songs From The Big Chair - Tears For Fears
Uno dei capisaldi degli anni '80.
Alcune hits sono storiche, a mio avviso il migliore dei Tears. Breve, ma con un mix di canzioni orecchiabili e di atmosfera notevole. Lo sentivo quando ero piccino perché era nel giradischi di mio padre e un po mi ha cresciuto
Mamma mia, cosa mi hai ricordato.![]()
Decisamente un caposaldo.
Lo sentivo quando ero già grandicello perchè era nel mio giradischi.![]()
![]()
Anche se gli preferisco The Seeds Of Love, decisamente più maturo, "Woman in Chains" con Oleta Adams alla voce è da pelo dritto sulle braccia.
Consiglierei anche Raoul & The King Of Spain, del '95 o '96 se non ricordo male, a me piace molto.
Andy ha scritto:E poi mad world a change del primo cd, grezze e belle
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite