jonsi house ha scritto:Nils Frahm vale diecimila Allevi.
Diciamo che le emozioni che Nils e non solo (anche Olafur se è per quello) riescono a comunicare spesso con poche note, Allevi non riesce a farlo nemmeno con uno spartito intero.
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
jonsi house ha scritto:Nils Frahm vale diecimila Allevi.
souldestroyed ha scritto: "il dagherrotipo del tuo passato è l ologramma di una distorsione del mio cardio etc etc etc" .
jonsi house ha scritto:souldestroyed ha scritto: brutta cosa i limiti
Brutta cosa l'amplifon.
E comunque non bisogna essere fighi o razzisti o mengele o spocchiosi per asseririe che Alessandra Amoroso non è musica, ma infimo pop per adolescenti piangenti o stringenti orsacchiotti. Che passano dai palcoscenici (?) di Maria De Filippi, X Factor e Giletti perchè sono solo e soltanto prodotti di marketing e da ascoltare da Mc Donald's mentre ordini un Big Mac.
E piantiamola poi con questa ilare pantomima del "piacciono perchè sono sconosciuti".
Nils Frahm vale diecimila Allevi.
Eppure il primo vende i cd ai concerti o per posta, il secondo può già campare di rendita.
Ma non può venire qui un fan di Allevi a dirmi che il suo idolo è un grande artista e se io dico il contrario è perchè voglio fare il figo. No. Ci sono verità oggettive, che vi piaccia o no.
ALtrimenti va bene tutto, leggere Moccia, guardare i film dei Vanzina e ascoltare le Spice Girl. Perchè nessuno può permettersi di criticare perchè tanto "tu guardi i film di Kubrik solo perchè è straniero ma non puoi criticare se guardo Massimo BOldi".
Nemmeno ho capito che cazzo ho scritto, ma non mi importa.
Ognuno in fondo è libero di ascoltare quel che vuole, ma almeno la decenza di non far paragoni.
Fljotavik ha scritto:jonsi house ha scritto:Nils Frahm vale diecimila Allevi.
Diciamo che le emozioni che Nils e non solo (anche Olafur se è per quello) riescono a comunicare spesso con poche note, Allevi non riesce a farlo nemmeno con uno spartito intero.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti