Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Mod XXII ha scritto:Fljotavik ha scritto:Passo la giornata proprio no! Ne ho lette due, trovate in neanche 5 min!![]()
Diciamo che utilizzo le recensioni a mò di metadone![]()
Io ti ammiro. Sappilo.
Anche perchè ti aspetta, posso dirlo dopo più di 10 ascolti, un bel disco.
Burriccu ha scritto:La sensazione è che le (poche) ottime band dell'ultimo ventennio tendano a produrre 2, 3, massimo 4 album di qualità e poi:
1 - la loro creatività muore
Pauline ha scritto:...(io Valtari non l'ho ancora sentito)
Fljotavik ha scritto:I Sigur non hanno mai fatto e non saranno mai in grado di fare un bruto lavoro!
Fljotavik ha scritto:I Sigur non hanno mai fatto e non saranno mai in grado di fare un bruto lavoro!
Dana ha scritto:Boh... io sinceramente trovo quasi sconcertante che alcuni abbiano voluto ascoltare il nuovo disco dei sigur attraverso il disco fisso del proprio computer. Io personalmente, non per tirarmela o cosa, ho bisogno prima di tutto di toccare la copertina. Di prendere in mano il disco, di serntirne l'odore, di girarlo e rigirarlo, aprirlo, guardarlo, di decidere in quale posto speciale riporlo e poi riprenderlo e poi riporlo.
Questa fase mi è essenziale per il successivo ascolto, perchè (sempre secondo me per carità) già da quelle sensazioni visivo-tattili inizio a percepire l'opera...
Ascoltare da un mp3 il disco dei sigur ròs... non ce l afarei proprio
Dana ha scritto:Boh... io sinceramente trovo quasi sconcertante che alcuni abbiano voluto ascoltare il nuovo disco dei sigur attraverso il disco fisso del proprio computer. Io personalmente, non per tirarmela o cosa, ho bisogno prima di tutto di toccare la copertina. Di prendere in mano il disco, di serntirne l'odore, di girarlo e rigirarlo, aprirlo, guardarlo, di decidere in quale posto speciale riporlo e poi riprenderlo e poi riporlo.
Questa fase mi è essenziale per il successivo ascolto, perchè (sempre secondo me per carità) già da quelle sensazioni visivo-tattili inizio a percepire l'opera...
Ascoltare da un mp3 il disco dei sigur ròs... non ce l afarei proprio
Pauline ha scritto:No.Non ho intenzione di ascoltarlo...
Me lo compro, lo metto nello stereo, lo ascolto 36 volte e poi giudico. Non son mica un pirata informatico ne!
Grande Fljotavik!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti