russel10 ha scritto:già ripensandoci mi sono accorto di avere lasciato fuori "La ricerca della felicità", che nei primi 10 entra di sicuro
davvero? pensa che storia...a me quel film non è piaciuto per nulla, mi ha molto infastidita in realtà

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
russel10 ha scritto:già ripensandoci mi sono accorto di avere lasciato fuori "La ricerca della felicità", che nei primi 10 entra di sicuro
Burriccu ha scritto:
Forse perchè è un film del cazzo con Penelope Cruz che recita peggio di Valeria Marini nel film "La bambola"?
carlomatt ha scritto:Burriccu ha scritto:
Forse perchè è un film del cazzo con Penelope Cruz che recita peggio di Valeria Marini nel film "La bambola"?
Film del cazzo? Io penso che sia uno dei film più originali ed una storia tra le più spiazzanti di sempre.
Ala Nera ha scritto:russel10 ha scritto:già ripensandoci mi sono accorto di avere lasciato fuori "La ricerca della felicità", che nei primi 10 entra di sicuro
davvero? pensa che storia...a me quel film non è piaciuto per nulla, mi ha molto infastidita in realtà
russel10 ha scritto:Ala Nera ha scritto:russel10 ha scritto:già ripensandoci mi sono accorto di avere lasciato fuori "La ricerca della felicità", che nei primi 10 entra di sicuro
posso chiederti cosa ti ha infastidito?a me è piaciuto davvero parecchio, e infatti è un sacco di tempo che vorrei vedere anche 7 anime, ma non ne ho ancora avuta l'occasione
Ala Nera ha scritto:no, non puoi![]()
![]()
mmm...mi ha infastidito il solito grande sogno americano del self made man per cui "La Ricerca della Felicità" si riduce ad una mera realizzazione dell'uomo tramite un lavoro strapagato e alla conseguente alta posizione sociale.
mi dispiace ma io nel film sono riuscita a vedere solo questo![]()
7 anime credo di averlo proprio rimosso
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti