Fljotavik ha scritto:Lìalbum dovrebbe uscire il 6 di agosto almeno come download su gogoyoko
ottimo,grazie per l'informazione. quanto all' artwork davvero gradevole, thumbs up!
Moderatore: Andy
Fljotavik ha scritto:Lìalbum dovrebbe uscire il 6 di agosto almeno come download su gogoyoko
...molte ambientazioni sonore e la stessa scelta estetico-concettuale sottesa a "Í Annan Heim" possano rimandare ai connazionali più noti...
La vicinanza artistica del produttore (Alex Somers) ai Sigur Rós ha inevitabilmente determinato un'accentuazione degli arrangiamenti incentrati sugli archi e delle atmosfere dal fascino arcano...
Fljotavik ha scritto:Su gogoyoko c'è solo il download (8€ mi pare per l'intero album) mentre il cd lo puoi ordinare direttamente a loro scrivendogli una mail a rokkurro@gmail.com . Costa 14€+2€ di spedizione. Il pagamento è semplice ed è con paypal.
Io sto ancora aspettando la mia copia.
PS: l'artwork è una vecchia foto presa dal museo nazionale di Reykjavik rielaborata e dipinta da uno dei componenti del gruppo Bibbi e da sua mamma.
Ricordo che l'album è stato registrato tra il Sundlaugin studio, la cucina di Alex e la scuola di musica di Bibbi.
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite