Daniele.
Un saluto alla comunità! Pensavo fosse uno scherzo... stavo googleando e per caso mi sono imbattuto nel FORUM ITALIANO? Non ho realizzato subito, anche perchè frequento un pò il forum 'ufficiale' e non avevo mai ricevuto notizie di un movimento italiano ...
Rispondo brevemente ad Andy:
1 - Google! E' stato sufficiente inserire due parole ( sigur + ròs ), 1, 2, 3 ... 6 ed eccolo la! 6° posizione trovo:
"Sigur Ros - La Community Italiana - Home - Sigur Ros Italia la community italiana sulla band islandese.www.sigurros.it/ - 22k - Copia cache - Pagine simili - Filtro"
2 - lavoro ai Sistemi Informativi in una grande azienda... ho però poco tempo, nel caso potessi riuscire a collaborare lo farò molto volentieri
3 - per ora nessun suggerimento... devo ancora 'ispezionare'
4 - nessuna canzone preferita, non è retorica, ma semplicemente per me la musica dei Sigur Ròs è uno stato d' animo o meglio dell' anima... non riesco a circoscriverlo ad una sola canzone...
5 - [Off-topic] Ieri sera al rientro dall' ufficio ho trovato un pacco... La Deluxe Edition di Með suð í eyrum við spilum endalaust... Non ho parole, semplicemente MERAVIGLIOSA e ... quando ho visto stampato il mio nome nel libro...
Ora chiudo, spero di non aver esagerato...