Piacere!

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

Piacere!

Messaggioda Balder » ven nov 07, 2008 8:23 pm

Salve a tutti !!! Mi chiamo Fabrizio (o Balder, scegliete voi!)e sono di Roma. Sono un accanito fan dei Sigur ros e come vedo siamo in parecchi! La loro è una musica che fa sognare e sono felice che ci siano persone che si lasciano rapire da sonorità non proprio commerciali! La passione per i Sigur mi ha spinto a cercare in lungo e in largo notizie sempre più succulente su di loro...ed eccomi qua,approdato al vostro bel forum :)
In realtà il mio interesse riguarda tutto il nord Europa e l'Islanda in particolare,dove sono stato un paio di anni fa e dove spero di ritornare al più presto...sono rimasto folgorato al punto di voler imparare un po' d'islandese(Islandese fai da te naturalmente)!
Visto che ci sono vorrei chiedere a qualcuno che ha ordinato l'edizione deluxe di Med sud...se l'ha ricevuta,io ho guardato sul sito ufficiale ma pare che in Italia non sia ancora stata distribuita!Vi prego,sono davvero impaziente,datemi belle notizie! Takk fyrir ;)
Balder
Von Boarder

Re: Piacere!

Messaggioda Andy » sab nov 08, 2008 12:03 am

Benvenuto!!
Direi che ci sono tutti gli ingredienti perché tu divenga uno di noi: la passione per i sigur, per l'Islanda, un tocco di islandese ... la versione deluxe :)
Ci sono altri che lo hanno richiesto e c'è anche una discussione nella sezione del sito Notizie, potrai chiedere conforto!!
Io nel frattempo torno a vedere il capo islandese de Il Grande Capo di Lars Von Trier.
Ciao!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fljotavik » sab nov 08, 2008 3:52 pm

Ciao Fabrizio e benvenuto tra noi.
Io ho pre-ordinato la deluxe ed. ancora a metà giugno, ma purtroppo mi deve ancora arrivare. Come ti ha giustamente ricordato Andy, se vuoi c'è una sezione apposita dedicata a questo argomento sul nostro forum.
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » lun nov 10, 2008 12:59 pm

Benvenuto Fabrizio!!! :bigclap:
Ala Nera
Moderatore

Torna a Piacere, il mio nome è...