Fljotavik ha scritto:Non sono del tutto d'accordo con te.
Io per niente... apologia della pena di morte? Ipocrisia nel binomio gay-AIDS? I disabili vessati che finiscono su YouTube??? Ma che c'entra?

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
paciuli ha scritto:Io per niente... apologia della pena di morte? Ipocrisia nel binomio gay-AIDS? I disabili vessati che finiscono su YouTube??? Ma che c'entra?Sono tre bellissimi film che trattano in modo delicato e costruttivo temi etici di vasta portata e difficili da affrontare. Secondo me ti sta solo antipatico Tom Hanks...
paciuli ha scritto:Fljotavik ha scritto:Non sono del tutto d'accordo con te.
Io per niente... apologia della pena di morte? Ipocrisia nel binomio gay-AIDS? I disabili vessati che finiscono su YouTube??? Ma che c'entra?Sono tre bellissimi film che trattano in modo delicato e costruttivo temi etici di vasta portata e difficili da affrontare. Secondo me ti sta solo antipatico Tom Hanks...
Fljotavik ha scritto: ... e poi Tom Hanks è uno dei miei attori preferiti.
RhumOnTheTable ha scritto:
Per quanto concerne il binomio gay-AIDS, ricordo solo che 3 o 4 anni prima il primo personaggio noto che morì di AIDS e cominciò a far parlare di questa malattia al mondo intero, fu Rock Hudson, noto per essere un inguaribile sciupafemmine.
carlomatt ha scritto:Rock Hudson "interpretava" nei films il personaggio di inguaribile sciupafemmine, ma non lo era affatto. Come parecchi personaggi odierni.
rabanastre ha scritto:l'armata delle tenebre..................... decisamente il film piu brutto.....!!!!!!!!! non ha eguali!!
ottuT ha scritto:rabanastre ha scritto:l'armata delle tenebre..................... decisamente il film piu brutto.....!!!!!!!!! non ha eguali!!
Sparati.
E' un capolavoro del Bruttismo.
rabanastre ha scritto:ottuT ha scritto:rabanastre ha scritto:l'armata delle tenebre..................... decisamente il film piu brutto.....!!!!!!!!! non ha eguali!!
Sparati.
E' un capolavoro del Bruttismo.
mi spieghi cosa vuol dire un capolavoro del bruttismo?
cosi forse potremo diventare amici.....!!
questa era bellaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi due amici !!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti