ottuT ha scritto:Parlate degli album che vi piacciono di più, immagino, non dei più belli, altrimenti ho letto delle cose raccapriccianti da bastonate alle orecchie.
Sono curiosissimo.
Della tua classifica, ottuT, ovviamente.
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
ottuT ha scritto:Parlate degli album che vi piacciono di più, immagino, non dei più belli, altrimenti ho letto delle cose raccapriccianti da bastonate alle orecchie.
Fran ha scritto:Sono curiosissimo.
Della tua classifica, ottuT, ovviamente.
ottuT ha scritto:Fran ha scritto:Sono curiosissimo.
Della tua classifica, ottuT, ovviamente.
Eh...pare facile, non c'ho mai pensato.
Chiaramente è la mia personalissima e discutibilissima, e più che altro attualizzata, classifica:
10) U2 - Live in Dublin 31 dic 89 (è un bootleg ma non posso non metterlo)
9) Pearl Jam -Ten
8) The Who - Tommy
7) The Cure - Disintegration
6) Led Zeppelin - Led Zeppelin IV
5) U2 - The Joshua Tree
4) Jeff Buckley - Grace
3) U2 - Boy
1) e 1) Sigur Ros - Agaetis byrjun e Afterhours - Ballate per piccole iene
Ovviamente, tra qualche anno, quando e se avranno passato la prova del tempo, entreranno altri tipo Turn on the bright lights degli Interpol, Into the wild di Vedder, o un paio di Pj Harvey, o i God, o gli Ours, o il Teatro degli orrori. Non è facile, mi sento in colpa perchè dei Led Zeppelin me ne manca almeno uno, di Buckley mi manca Sketches, degli U2 The unforgettable fire. Però gli U2 non li ascolto più, ma sono ancora lì tra i miei preferiti. Mancano i Cocteau Twins, i Tuxedomoon, i Dead Can Dance, non c'è Permanent dei Joy Division che è una raccolta...e tantissimi altri. No, non si può fare, scusa Fran, fai conto che non ho scritto nulla. E bentornato, eh?
Ah, manca Untitled dei Sigur Ros.
No...Fran, che mi fai fare.
alE87 ha scritto:non vi si chiede una classifica definitiva ma un lapsus momentaneo di pseudo lucidità nel quale mettete nomi di dischi che adorate o che hanno segnato la vostra vita!
e che ci vuole????
Ale ha scritto:io sono diventata matta per scriverla, e se potessi ora la stravolgerei,
Fran ha scritto:Ale ha scritto:io sono diventata matta per scriverla, e se potessi ora la stravolgerei,
e invece la tua mi è sembrata la più interessante. o almeno, quella con cui ero più d'accordo.Stravolgila, credo che sarei d'accordo lo stesso.
carlomatt ha scritto:Lo sapevo che Volo Silente* sotto sotto era un sorcino....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti