qualcuno li conosce già (vero, fjotavik??

intanto...
e poi...
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
RhumOnTheTable ha scritto:Mooolto interessanti, grazie della dritta, approfondirò, soprattutto questo Rook del 2008 che pare essere un capolavoro.![]()
Ho visto in rete che hanno appena suonato in Italia a Milano alla Casa 139, il 5 marzo....
Fljotavik ha scritto:"Rook" io lo trovo supendo, il cantato (anche se spesso mi ricorda Peter Gabriel), gli arrangiamenti meravigliosi! " Palo Santo" del 2006 l'ho ascoltato poco a dir la verità, metre questo nuovo "The Golden Archipelago" non ho ancora avuto modo di ascoltarlo!
Me lo consigli volo silente?
Fljotavik ha scritto:"Rook" io lo trovo supendo, il cantato (anche se spesso mi ricorda Peter Gabriel),
darkerstar ha scritto:Una è una bella voce, l'altra la più bella voce del pianeta musicale.
darkerstar ha scritto:Fljotavik ha scritto:"Rook" io lo trovo supendo, il cantato (anche se spesso mi ricorda Peter Gabriel),
Conosco bene sia la voce degli Shearwater sia quella di Gabriel, essendo tra le cose sua fan dal 1986, e direi che proprio non si somigliano manco di striscio. Una è una bella voce, l'altra la più bella voce del pianeta musicale.
Comunque si consiglio di ascoltare The Golden Archipelago perchè è davvero un gran bel disco. Ma proprio bello.
Fljotavik ha scritto:Mi sa che mi devo riascoltare "Rook"e soprattutto cercare il nuovo "the golden archipelago".
RhumOnTheTable ha scritto:
Darkestar: TI AMO!!![]()
Fljotavik se fai fatica a trovarlo fammi un fischio che ti risolvo il problema...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti