INSIEME fino la morte
... se nn di piu !!! 
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
INSIEME fino la morte
... se nn di piu !!! 
souldestroyed ha scritto:Swenglar ha scritto:sposati?O_O.Io invece li ho conosciuti su youtube,c' era la canzone da cui prendo il nick,Swen-englar,che èin uno dei miei telefilm preferiti (Queer as folk) e da lì ho cominciato as creare una playlist tutta per loro.magarimi compro pure qualche disco
bellino Queer as folk, lo guardavo anche io ogni tanto

Mi parve forzato, banale, insomma eccessivo. Ancora mi sento di affermarlo, con la differenza di aver compreso l'estrema sensibilità di Jonsi. Ricordo il fascino che provai per quella canzone, nonostante l'attrito, come quelle penetranti note di piano mi percuotessero l'anima mentre percorrevo un sentiero di montagna. Ricordo ancora che invece al mare fu un'esperienza unica ascoltare Agaetis sdraiato su una piattaforma in mezzo al bagnasciuga, entrando nella perfezione durante Hjartad Hamast con quel cocente crescendo. In seguito continuai ad ascoltare i tre album ma senza particolare attenzione.
ma mi è piaciuto fare questo resoconto emotivo della mia esperienza.
tutti quei giovani allegramente nudi senza censura Svo Hljótt ha scritto:... quando cercando i loro video su Youtube mi imbattei in Vidrar vel til Loftarasa![]()
Mi parve forzato, banale, insomma eccessivo. Ancora mi sento di affermarlo, con la differenza di aver compreso l'estrema sensibilità di Jonsi.
ottuT ha scritto:Se qualcuno ha qualcosa da ridire su Vidrar se lo tenga per se' oppure accetti il rischio di essere bannato. Chiedo agli utenti verdi e al rosso supremo di valutare l'ipotesi.

Svo Hljótt ha scritto:ottuT ha scritto:Se qualcuno ha qualcosa da ridire su Vidrar se lo tenga per se' oppure accetti il rischio di essere bannato. Chiedo agli utenti verdi e al rosso supremo di valutare l'ipotesi.
Quando ho visto per la prima volta il video, la scena dei ragazzini che si limonano sinceramente mi aveva fatto impressione. Perdonate l'imprudenza, ma in un forum credo ognuno possa dire la sua senza rischio di essere bannato. Non ho offeso nessuno, e a fronte del mio vastissimo elogio del gruppo, una nota dolente non credo faccia male ad alcuno. Oppure sbaglio?

ottuT ha scritto:Se qualcuno ha qualcosa da ridire su Vidrar se lo tenga per se' oppure accetti il rischio di essere bannato. Chiedo agli utenti verdi e al rosso supremo di valutare l'ipotesi.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti