E il vostro spirito prevalente qual è invece? Siete costantemente alla ricerca di nuovi stimoli o vi "accontentate" del terreno già battuto?

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Hekla ha scritto:diciamo che mi piace scoprire sempre nuovi artisti e se poi questi superano la prova del terzo ascolto mi dedico all'approfondimento.
Quello che intendo dire è che, soprattutto in questi tempi, incontrare continuamente nuovi artisti è quasi inevitabile, e ritengo che sia importante per un appassionato di musica (e di qualsiasi altra forma d'arte) non dare mai nulla per scontato e tenere sempre le antenne dritte...poi le "cose" da approfondire si "selezioneranno" da sole.
carlomatt ha scritto:Certo, poi con gli anni la stragrandissima maggioranza di loro finiscono per non dire più nulla di nuovo
paciuli ha scritto:carlomatt ha scritto:Certo, poi con gli anni la stragrandissima maggioranza di loro finiscono per non dire più nulla di nuovo
Era più o meno qui che volevo arrivare... "nuovo" è sempre "meglio"?
Fermo restando che senza innovazione saremmo ancora all'età della pietra, quello che mi chiedo è se dopo tanti anni di ricerca musicale non vi venga voglia di restare un po' più a lungo nel "paesino" che conoscete a memoria, invece di continuare a esplorare nuovi territori...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti