souldestroyed ha scritto:Burriccu ha scritto:souldestroyed ha scritto:AIUTO...ho assistito a uno scena terribile stamattina..
ero ai giardini pubblici di Oristano col mio cane e c'era un gattino piccolino dietro una siepe, e due pitbull bastardi lo hanno preso e sbranato vivo, io ero O_o allibito, del gatto è rimasto poco e niente..
maledetti pitbull..cani nazi creati per uccidere e basta..li farei estinguere..
che scena..povero gattino..

Oddio.. questo è un discorso naturalista o antinaturalista? è difficile scegliere
no sono i cani come pitbull, dobberman e rotwailer a essere antinaturali-sti..dato che sono cani creati in laboratorio dai nazisti fatti solo per sbranare e uccidere..hanno la scatola cranica di cani di piccola taglia e dopo circa due anni il cervello cresce e viene compresso nella scatola cranica troppo piccola e impazziscono e scraniano totalmente..
per questo sono cani di merda che manco considero Cani..infatti li sopprimono quasi tutti a un certo tot di anni.
poi basta vedere chi ha quei cani..i soliti ragazzini barrosi tamarri che si fanno i fighetti con il cane cattivo..poi vengono sbranati pure loro..poi i vigili rompono le palle a me se il mio cane che è un dolce bastardino amorevole e angelico non ha la museruola..ma va cagare..(collegamento a "fanculo a").
C'è un'inesattezza che condiziona il tuo pensiero e alcune cose su cui mi permetto di farti riflettere.
La storia della scatola cranica che non cresce, a differenza del cervello che continua a svilupparsi, è un falso. I danni al cane, quando questo avvenisse, sarebbero ben più gravi...ma di molto! Il cane avrebbe ripercussioni a livello percettivo, motorio e chi più ne ha più ne metta. Questa del cervello è la classica leggenda metropolitana sviluppatasi qualche decennio fa.
La colpa, ricorda, è sempre dei padroni. A meno che i cani non vivano in branco, allo stato bradipo..braido..breil..ebraico....quello là insomma. Sono cani buonissimi, normalissimi, ma molossoidi. Se ti azzannano, hanno una struttura tale che diventa quasi impossibile fargli lasciare la presa. A volte bisogna ucciderli perchè non c'è bastonata che tenga. E sono tra le razze canine più legate al padrone. Se un padrone scellerato, un coattello o tamarro che dir si voglia, lo educa come se fosse un'arma, insegnandogli l'aggressività, ha creato un mostro. Un mostro che difronte a una carezza "inaspettata" di un bambino, che potrebbe scambiare per un attacco, reagisce attaccando. Ricorda anche che un comportamento del genere può anche metterlo in atto uno yorkshire (anzi, lo yorkshire, proprio per la sue dimensioni ridotte, tende ad essere decisamente più aggressivo di un pitbull) ma la differenza sta proprio nell'effetto dell'attacco... ti rendi conto da solo del potenziale dell'uno e dell'altro.