jonsi house ha scritto:Scusate, ma se un leone facesse vedere ai figli leoncini, come lui azzanna, squarta e dilania una gazzella.... i cuccioli
diventano di colpo erbivori?
La risposta più stupida che potevo sentire...
Potrei controbatterla in mille modi ma è inutile, lascio perdere direttamente
chi ha scritto questa risposta penso non abbia visto interamente il video..dato che alla fine c'è una sorta di saggio che parla della fame del mondo, dei consumi e della salute umana in merito alla carne..
non pretendo che gli uomini siano tutti sensibili dinanzi alle torture di animali...
ma almeno sensibili alla gente che muore di fame...
ma vabbè...continuiamo a sterminare nel silenzio e nella voluta ignoranza esseri innocenti, continuiamo a farlo con le solite idee stupide e inutili che ci fanno credere delle catene alimentari, delle proteine essenziali della carne, della NORMALITA'.
Per quanto mi riguarda questo thread (o come si dice) lo si può anche chiudere...
ho provato ad aprire un argomento del genere convinto che almeno certa gente che consideravo sensibile (dato che il mio pensiero in merito a coloro che ascoltano questa musica è questo) potesse capire e ragionarci su invece ho visto che c'è gente che non ha capito niente e che continua ancora a fare i soliti discorsi inutili.
Inutile mi si dica SEI DI PARTE...certo che sono di parte..non si tratta di una possibilità di scelta che porta due cose indifferentemente positive e giuste..si tratta di una scelta quella di nutrirsi di carne oggettivamente sbagliata e il video penso sia una conferma abbastanza chiara.
Comunque...ognuno ha una coscienza