sono spacciatore .. em em cioe' spacciato

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Burriccu ha scritto:Fran ha scritto:beh, gli "artisti" in questione rispecchiano per me la gente che li ascolta. se una persona ritiene che Ramazzotti sia un grande artista, probabilmente è una persona insulsa come lui, o magari semplicemente non ha mai visto di meglio, o se si emoziona per le cose che dice, probabilmente sarà una persona piuttosto superficiale.
Dai ora non diciamo stronzate, se giudichi una persona superficiale perchè ascolta ramazzotti sei molto, ma molto più superficiale tu
Fran ha scritto:Burriccu ha scritto:Fran ha scritto:beh, gli "artisti" in questione rispecchiano per me la gente che li ascolta. se una persona ritiene che Ramazzotti sia un grande artista, probabilmente è una persona insulsa come lui, o magari semplicemente non ha mai visto di meglio, o se si emoziona per le cose che dice, probabilmente sarà una persona piuttosto superficiale.
Dai ora non diciamo stronzate, se giudichi una persona superficiale perchè ascolta ramazzotti sei molto, ma molto più superficiale tu
bhe no, non considero una persona superficiale solo per questo.. però sicuramente posso dire che la musica che ascolti rispecchia per certi versi quello che sei, questo si.
certo se mi si presenta una persona e mi dice "ascolto ramazzotti", non la considero automaticamente una persona stupida, però posso dire che quando poi la conoscevo meglio, la musica che ascolta, definiva molto bene che persona era. no, sinceramente non ho mai incontrato una persona che ascolti ramazzotti o qualcuno in questo verso, che non si dimostrasse poi una persona più o meno superficiale, per certi versi. ma ripeto, non mi fermo, ovviamente, a questo nella conoscenza di una persona.
Fran ha scritto:...se penso agli 80 euro per Ramazzotti e alla poca gente per le Amiina a 8 euro mi vengono i brividi lungo la schiena....
anche a me vengono i brividi. ma significa semplicemete che Ramazzotti è uno sfruttatore senza valore alcuno, e non solo per questo discorso, e che le Amiina sono delle ragazze oneste che, facciano buona musica o no, gradiscono i pochi.
ma non perchè questo discorso è generalmente vero (gli insulsi famosi sfruttano la stupidità, e gli sconosciuti si "accontentano" della vera bellezza), automaticamente quelli che fanno pagare molto sono tutti da scartare e quelli che fanno pagare 8€ sono tutti da accreditare.
Fran ha scritto:Burriccu ha scritto:Fran ha scritto:beh, gli "artisti" in questione rispecchiano per me la gente che li ascolta. se una persona ritiene che Ramazzotti sia un grande artista, probabilmente è una persona insulsa come lui, o magari semplicemente non ha mai visto di meglio, o se si emoziona per le cose che dice, probabilmente sarà una persona piuttosto superficiale.
bhe no, non considero una persona superficiale solo per questo.. però sicuramente posso dire che la musica che ascolti rispecchia per certi versi quello che sei, questo si.
certo se mi si presenta una persona e mi dice "ascolto ramazzotti", non la considero automaticamente una persona stupida, però posso dire che quando poi la conoscevo meglio, la musica che ascolta, definiva molto bene che persona era. no, sinceramente non ho mai incontrato una persona che ascolti ramazzotti o qualcuno in questo verso, che non si dimostrasse poi una persona più o meno superficiale, per certi versi. ma ripeto, non mi fermo, ovviamente, a questo nella conoscenza di una persona.
RhumOnTheTable ha scritto:Lunga vita all'iniziativa dei Subsonica che hanno imposto ai promoter il prezzo bloccato, mi sembra a 15 euro.
Fran ha scritto:bhe no, non considero una persona superficiale solo per questo.. però sicuramente posso dire che la musica che ascolti rispecchia per certi versi quello che sei, questo si.
Ala Nera ha scritto:Indubbiamente il mio "mondo" e il mio approccio alla vita e alle persone sono molto lontani dal mondo di chi ascolta eros ramazzotti.
paciuli ha scritto:Ala Nera ha scritto:Indubbiamente il mio "mondo" e il mio approccio alla vita e alle persone sono molto lontani dal mondo di chi ascolta eros ramazzotti.
Non lo affermerei con tanta sicurezza. La musica non è la vita, è solo un hobby come tanti altri.
ottuT ha scritto: il fatto che non ti piacciano gli After
Max ha scritto:Loro avevano pagato come gli altri (alla "cassa" c'era Hildur) poi dopo 10 minuti Maria gli è venuta incontro per restituirgli i soldi. Non è tanto per i 10€ che non sono niente ma è il gesto che è PREZIOSO!
Ala Nera ha scritto:non considererei superfiale una persona che ascolta eros ramazzotti o gigi d'alessio o laura pausini.
chi sono io per giudicare loro?![]()
Con la musica che ascolto ho un rapporto molto viscerale, non è solo un passatempo. La musica che ascolto e che mi colpisce come un pugno nello stomaco parla di me e di chi sono.
rabanastre ha scritto:il giudizio, come il pregiudizio, e' l' atteggiamento peggiore che si possa adottare, musica non musica
Franziskaner
Ala Nera ha scritto:paciuli ha scritto:Ala Nera ha scritto:Indubbiamente il mio "mondo" e il mio approccio alla vita e alle persone sono molto lontani dal mondo di chi ascolta eros ramazzotti.
Non lo affermerei con tanta sicurezza. La musica non è la vita, è solo un hobby come tanti altri.
ecco, per me non è così.![]()
Con la musica che ascolto ho un rapporto molto viscerale, non è solo un passatempo. La musica che ascolto e che mi colpisce come un pugno nello stomaco parla di me e di chi sono.
paciuli ha scritto:Ala Nera ha scritto:paciuli ha scritto:Ala Nera ha scritto:Indubbiamente il mio "mondo" e il mio approccio alla vita e alle persone sono molto lontani dal mondo di chi ascolta eros ramazzotti.
ecco, per me non è così.![]()
Come la pittura può parlare di qualcun altro (che forse ascolta Ramazzotti), o l'architettura o la poesia... e non è per nulla scontato che la persona di cui queste cose "parlano" sia molto diversa da te nella sensibilità, nei sentimenti, nel modo di approcciarsi alle altre persone. Solo questo volevo dire
RhumOnTheTable ha scritto:Il mio migliore amico e la musica sono come la nutella su una bistecca, ma guai a chi me lo tocca.
L'importante è condividere qualcosa, se tra queste non c'è la musica non fà niente.
Molte volte il bello è anche confrontarsi con altre realtà.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite