MUSE

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: MUSE- The Resistance

Messaggioda RhumOnTheTable » gio ott 01, 2009 2:11 pm

Scusate ma non sono d'accordo, assolutamente.
Se i miei idoli mi fanno pagare un sacco di soldi, e mi suonano mezz'ora, io mi incazzo, e pure parecchio!!
Proprio perchè sono i miei idoli!!!
Perchè sfruttano il mio amore da fan, e questo non lo permetterò mai!!!
Gli artisti devono sapere che sono nell'olimpo dei sogni dei fan PERCHE' ESISTONO I FAN!, e questo permette loro di fare una vita dorata.
Quindi, io compro tutti i cd originali, io compro il merchandise, io pago il concerto, magari mi faccio anche 3-4-500 km per andarli a vedere, e loro mi facciano un'esibizione degna di tale nome. Punto.
Altrimenti se mi accorgo che mi stanno sfruttando, li mando delicatamente a cagare. ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Fran » gio ott 01, 2009 3:41 pm

Pino ha scritto:Quindi, io compro tutti i cd originali, io compro il merchandise, io pago il concerto, magari mi faccio anche 3-4-500 km per andarli a vedere, e loro mi facciano un'esibizione degna di tale nome. Punto.

si, ma per me la variabile che rende l'esibizione degna di questo nome o no non è la durata. :)

Fran ha scritto:nessuna polemica, solo differenti modi di vedere la cosa.
:)
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda RhumOnTheTable » ven ott 02, 2009 10:20 am

Fran ha scritto:si, ma per me la variabile che rende l'esibizione degna di questo nome o no non è la durata. :)

...e ci mancherebbe pure che un concerto breve, e pagato tanto, sia suonato da pippe...

Cmq, i gusti sono gusti, ma poi non lamentiamoci della situazione, eh....
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda jonsi house » ven ott 02, 2009 4:07 pm

Non ho letto nulla di ciò che avete scritto.
Ma ha ragione Fran.
Sicuro.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fran » ven ott 02, 2009 4:58 pm

e ci mancherebbe pure che un concerto sia suonato da pippe...

ah, allora se è questo è scontato, dovrei considerare la durata perchè non ho di meglio da valutare?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda alE » ven ott 02, 2009 10:14 pm

Fran ha scritto:
e ci mancherebbe pure che un concerto sia suonato da pippe...

ah, allora se è questo è scontato, dovrei considerare la durata perchè non ho di meglio da valutare?
alE
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda RhumOnTheTable » dom ott 04, 2009 4:14 am

Beh, se vado a vedere i miei idoli, che conosco bene, la durata è uno tra i primi elementi che valuto, proprio perchè sono i miei idoli, sono disposto a pagare TANTO e quindi ESIGO che suonino tanto.....

Fran ha scritto:ciò che mi fa dire buon o pessimo concerto non è certo la durata,per quanto in alvuni casi possa influire,

Fran ha scritto:ma un concerto non si giudica in base alla durata (e neanche al prezzo).

Alla fine della fiera mi piacerebbe, Fran, sapere quali sono i tuoi parametri visto che scrivi scrivi, quoti quoti...ma almeno io ancora non l'ho capito....
Dato per scontato che sono i tuoi idoli e quindi ti piace come suonano, un prezzo alto non è un metro di giudizio, che suonino poco neanche.... che il metro di giudizio sia dato dalla marca di birra che hanno al bar? ;) :)
Pino
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Burriccu » dom ott 04, 2009 8:56 am

RhumOnTheTable ha scritto:Beh, se vado a vedere i miei idoli, che conosco bene, la durata è uno tra i primi elementi che valuto, proprio perchè sono i miei idoli, sono disposto a pagare TANTO e quindi ESIGO che suonino tanto.....

Fran ha scritto:ciò che mi fa dire buon o pessimo concerto non è certo la durata,per quanto in alvuni casi possa influire,

Fran ha scritto:ma un concerto non si giudica in base alla durata (e neanche al prezzo).

Alla fine della fiera mi piacerebbe, Fran, sapere quali sono i tuoi parametri visto che scrivi scrivi, quoti quoti...ma almeno io ancora non l'ho capito....
Dato per scontato che sono i tuoi idoli e quindi ti piace come suonano, un prezzo alto non è un metro di giudizio, che suonino poco neanche.... che il metro di giudizio sia dato dalla marca di birra che hanno al bar? ;) :)

Se al bar vendono Franziskaner a 2 euro vado a vedere pure Apicella
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda rabanastre » dom ott 04, 2009 10:29 am

Burriccu ha scritto:
RhumOnTheTable ha scritto:Beh, se vado a vedere i miei idoli, che conosco bene, la durata è uno tra i primi elementi che valuto, proprio perchè sono i miei idoli, sono disposto a pagare TANTO e quindi ESIGO che suonino tanto.....

Se al bar vendono Franziskaner a 2 euro vado a vedere pure Apicella

solo nel paese della cuccagna !!!! cmq se trovi la strada fa un fischio
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » dom ott 04, 2009 2:17 pm

no, infatti, dal momento che mi piace come suonano e spendo soldi per andare a vederli non mi aspetto nulla di più. cos'altro dovrei volere se non quello che è? so già che mi piaceranno. :)
(è chiaro che però a seconda di tante cose secondarie posso preferire un concerto più che un'altro, e non escludo che prezzi, location, durata, setlist possano influire, ma sono cose secondarie. un concerto di un'artista -che io considero tale- merita sempre e merita anche se dura mezz'ora.)
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda RhumOnTheTable » dom ott 04, 2009 2:53 pm

Mi stà benissimo Fran, sei sincero a dirlo e d'altronde sono opinioni soggettive che nessuno può giudicare. ;)
D'altro canto però, non lamentiamoci poi se dovendo pagare un sacco di soldi per un concerto, "cò stà penuria di pecunia", ci si preclude la possibilità di poter vedere ulteriori artisti validi ma che rimangono per questo nel sottobosco della musica.
Lunga vita all'iniziativa dei Subsonica che hanno imposto ai promoter il prezzo bloccato, mi sembra a 15 euro.
...se penso agli 80 euro per Ramazzotti e alla poca gente per le Amiina a 8 euro mi vengono i brividi lungo la schiena....
Pino
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Fran » dom ott 04, 2009 4:14 pm

infatti non me ne lamenterei.
...se penso agli 80 euro per Ramazzotti e alla poca gente per le Amiina a 8 euro mi vengono i brividi lungo la schiena....

anche a me vengono i brividi. ma significa semplicemete che Ramazzotti è uno sfruttatore senza valore alcuno, e non solo per questo discorso, e che le Amiina sono delle ragazze oneste che, facciano buona musica o no, gradiscono i pochi.
ma non perchè questo discorso è generalmente vero (gli insulsi famosi sfruttano la stupidità, e gli sconosciuti si "accontentano" della vera bellezza), automaticamente quelli che fanno pagare molto sono tutti da scartare e quelli che fanno pagare 8€ sono tutti da accreditare.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda RhumOnTheTable » dom ott 04, 2009 5:47 pm

Fran ha scritto:anche a me vengono i brividi. ma significa semplicemete che Ramazzotti è uno sfruttatore senza valore alcuno

Eh...e allora come la mettiamo con coloro che ritengono Ramazzotti un grande artista (oddìo me fà schifo solo a scriverlo :) ) e sono disposti a pagare 80 euro per un suo concerto, casomai anche breve?
Pino
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Fran » dom ott 04, 2009 7:13 pm

e allora come la mettiamo con coloro che ritengono Ramazzotti un grande artista (oddìo me fà schifo solo a scriverlo :) ) e sono disposti a pagare 80 euro per un suo concerto, casomai anche breve?

beh, gli "artisti" in questione rispecchiano per me la gente che li ascolta. se una persona ritiene che Ramazzotti sia un grande artista, probabilmente è una persona insulsa come lui, o magari semplicemente non ha mai visto di meglio, o se si emoziona per le cose che dice, probabilmente sarà una persona piuttosto superficiale.
del resto, l'ho anche scritto:
gli insulsi famosi sfruttano la stupidità

insulsi famosi=Ramazzotti stupidità=coloro he lo ascoltano.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Burriccu » dom ott 04, 2009 7:25 pm

Fran ha scritto:beh, gli "artisti" in questione rispecchiano per me la gente che li ascolta. se una persona ritiene che Ramazzotti sia un grande artista, probabilmente è una persona insulsa come lui, o magari semplicemente non ha mai visto di meglio, o se si emoziona per le cose che dice, probabilmente sarà una persona piuttosto superficiale.

Dai ora non diciamo stronzate, se giudichi una persona superficiale perchè ascolta ramazzotti sei molto, ma molto più superficiale tu
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

PrecedenteProssimo

Torna a Musica