Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
carlomatt ha scritto:Fran ha scritto:io non so perchè i Radiohead non mi sono mai piaciuti...
Beh, non sono bravi come la Pausini....
Fran ha scritto:Fran ha scritto:probabilmente cambierò idea.
no, probabilmente cambierò idea perchè fanno ottima musica indubbiamente, non perchè me la dovete far cambiare voi... anche Turn on the Bright Lights inizialmente non mi piaceva, poi![]()
![]()
...perchè ho scritto proprio Turn on the Bright Lights? ce ne sono tantissimi da prendere per esempio... forse perchè...
![]()
Ala Nera ha scritto:Fran ha scritto:Fran ha scritto:probabilmente cambierò idea.
no, probabilmente cambierò idea perchè fanno ottima musica indubbiamente, non perchè me la dovete far cambiare voi... anche Turn on the Bright Lights inizialmente non mi piaceva, poi![]()
![]()
...perchè ho scritto proprio Turn on the Bright Lights? ce ne sono tantissimi da prendere per esempio... forse perchè...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spesso capita che le cose vadano ascoltate nel momento giusto![]()
io amo molto i Radiohead ma non riesco ad ascoltarli sempre.
Fran ha scritto:
carlo, matt, forse mi avete un pò frainteso. a me la Pausini non piace per niente. il mio era un topic sarcastico.
carlomatt ha scritto:Fran ha scritto:
carlo, matt, forse mi avete un pò frainteso. a me la Pausini non piace per niente. il mio era un topic sarcastico.
No, tu hai il poster della Pausini in camera tua, ammettilo!
E tutta la discografica al completo, compresi i dischi in spagnolo
Burriccu ha scritto:carlomatt ha scritto:Fran ha scritto:
No, tu hai il poster della Pausini in camera tua, ammettilo!
E tutta la discografica al completo, compresi i dischi in spagnolo
L'utilizzo della parola fica, anche se usato come suffisso errato, e Pausini nella stessa frase mi fa abbastanza senso
Fran ha scritto:...
che fine ha fatto ottuT?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti