Cordialmente.[/quote]
Ti prometto, ottuT, che, se mai ci saranno dei processi, ti riserverò un trattamento speciale

Per quanto riguarda la ditta Fran&Raby, devo ancora vederci chiaro

Moderatore: Andy
rabanastre ha scritto:se lavori alla guardia di finanza... o all'ufficio delle imposte.... e quindi un impostore non sei la benvenuta !!![]()
ottuT ha scritto:Devi sapere che se una ragazza apparentemente e mediamente carina, documentabile (come nel tuo caso) o meno (come nel mio caso), si affaccia in questo forum, vieni assalita da un gruppo di utenti gay che prova con tutte le forze ad autoconvincersi, con pessimi risultati, che il loro orientamento sessuale è etero.
ottuT ha scritto:Devi sapere che se una ragazza apparentemente e mediamente carina, documentabile (come nel tuo caso) o meno (come nel mio caso), si affaccia in questo forum, vieni assalita da un gruppo di utenti gay che prova con tutte le forze ad autoconvincersi, con pessimi risultati, che il loro orientamento sessuale è etero.
Fljotavik ha scritto:ottuT ha scritto:Devi sapere che se una ragazza apparentemente e mediamente carina, documentabile (come nel tuo caso) o meno (come nel mio caso), si affaccia in questo forum, vieni assalita da un gruppo di utenti gay che prova con tutte le forze ad autoconvincersi, con pessimi risultati, che il loro orientamento sessuale è etero.
Compreso tu ottuT naturalmente!
Fljotavik ha scritto:Tu ottuT sei una ragazza apparentemente e mediamente carina...è questo l'errore grammaticale? Credevo fossi un ragazzo?
...assalita da un gruppo di utenti gay che prova con tutte le forze ad autoconvincersi, con pessimi risultati, che il loro orientamento....
Hafsòl ha scritto:Credo di aver scatenato un vespaio sugli orientamenti sessuali degli utenti di questo forum![]()
Sorry sorry sorry
Non volevo far venire dei dubbi a nessuno! Per carità!
Ma qui basta davvero una ragazza "apparentemente e mediamente carina" per scatenare questo putiferio?
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti