Moderatore: Andy
sigurlotus ha scritto:Se il vetro è diventato il mio lavoro? Magariiii.. beh, nel frattempo ho comprato un forno per vetro, e qualche altro piccolo attrezzo. Piano piano spero di riuscire a farmi strada anch'io.
Hafsòl ha scritto:Ma chi è il Signor Papi di cui tutti parlate?![]()
Fran che parla di "spintine" per ottenere un Ministero...
Se è quello a cui sto pensando io...Orrore!![]()
Ragazzi, c'è qualcosa che devo sapere???
Papi ha scritto:Hafsòl ha scritto:Ma chi è il Signor Papi di cui tutti parlate?![]()
Fran che parla di "spintine" per ottenere un Ministero...
Se è quello a cui sto pensando io...Orrore!![]()
Ragazzi, c'è qualcosa che devo sapere???
Sono io Papi... vieni a giocare nella mia casetta in sardegna, ti faccio sedere sulle mie possenti ginocchia e ti faccio tirare il pallone sulle tombe puniche.... ma attenta a non tirarla su topolanek, lui ha il vizio di andare in giro senza sospensorio....
Se viene a giocare con me, ti do uno di quei ministeri inutili, tipo Ministro per la conta dei tombini o delle pari opportunità, scegli tu
souldestroyed ha scritto:e una botta di cocaina e un'orgia con donnine alle loro prime mestruazioni non me le fai fare???
Hafsòl ha scritto:[e una botta di cocaina e un'orgia con donnine alle loro prime mestruazioni non me le fai fare???
Fljotavik ha scritto:Beh già quattro pagine di saluti in due giorni, direi che hai avuto gran successo Rita!
A proposito io sono Fljotavik e benvenuta anche da parte mia!
Hafsòl ha scritto:Fljotavik ha scritto:Beh già quattro pagine di saluti in due giorni, direi che hai avuto gran successo Rita!
A proposito io sono Fljotavik e benvenuta anche da parte mia!
Grazie mille Fljotavik!
Sì in effetti non mi aspettavo quest'accoglienza e tutti questi "benvenuta"!![]()
Mi sono iscritta solo ieri e già mi sento un pò dei vostri...
Appena posso, vengo a sbirciare questo forum che sta diventando per me già una specie di droga![]()
Siete tutti carinissimi!
Rita
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti