paciuli ha scritto:Io l'ho visto dal vivo e voi noooo!!! gnegnegne!!!
Jeff...la tua dipartita ha lasciato strascichi pietosi, vedi? C'è gente che è uscita fuori di sennò da quando te ne sei andato

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
paciuli ha scritto:Io l'ho visto dal vivo e voi noooo!!! gnegnegne!!!
carlomatt ha scritto:Ala Nera ha scritto:carlomatt ha scritto:Pearl Jam: due accordi ma suonati come pochi al mondo, in più la voce ed la presenza scenica di Eddie Vedder non ce l'ha davvero nessuno.
e qui non posso che quotare
Quando pubblicarono Showbiz tutti notarono che i Muse assomigliavano ai Radiohead, perfino la voce del cantante sembrava quella di Thom Yorke. Poi da "Origin of Symmetry" in poi il loro sound è diventato più personale, ma non tanto da farli sembrare unici e riconoscibili
io questa cosa non riesco proprio a coglierla... e la voce di Matthew mi sembra lontana anni luce da quella di Thom... e trovo i Muse piuttosto unici e assolutamente riconoscibili...io li riconoscerei in mezzo ad altri milioni di gruppi.
ma, come sempre, il tutto è ovviamente soggettivo.
Non lo penso solo io, guarda qua:
da Wikipedia:
.....
John Leckie, produttore del secondo album dei Radiohead The Bends e del primo album dei The Verve A Storm in Heaven, venne chiamato a produrre la band per il primo album, Showbiz.
Showbiz risente molto delle influenze musicali dei Radiohead. Thom Yorke, frontman dei Radiohead, ha criticato di persona Bellamy perché secondo lui l'album era solo un tentativo di imitarlo. L'album ha tuttavia mostrato una varietà di suono e una maturità inaspettata per una giovane band; considerata anche la somiglianza fra le voci di Bellamy e Yorke, viene erroneamente attribuita ai Muse una cover di "Creep", mentre si tratta semplicemente di una versione acustica del frontman dei Radiohead .
il primo video dal nuovo album... a me piace tantissimissimo!!!
Burriccu ha scritto:
Ah beh, se lo dice wikipedia........
Ala Nera ha scritto:il primo video dal nuovo album... a me piace tantissimissimo!!!
Matt è pure sexy...incredibile!!!![]()
http://www.mtvmusic.com/muse_uk_/videos/435512/uprising.jhtml
Burriccu ha scritto:Ala Nera ha scritto:il primo video dal nuovo album... a me piace tantissimissimo!!!
più che sexy... direi.. che si è truccato?
Ala Nera ha scritto:Burriccu ha scritto:Ala Nera ha scritto:il primo video dal nuovo album... a me piace tantissimissimo!!!
più che sexy... direi.. che si è truccato?
ecco perchè lo trovo sexy!!! Mi piacciono gli uomini truccati...ehm...
ondarock ha scritto:Stimabile il citazionismo, che non scalfisce mai l'identità del sound. Stimabile la varierà di forme, l'immaginario fanta-complottistico che rende il mood dell'album scuro, claustrofobico. Stimabile perfino l'ampollosità kitsch di cui la band è incapace di fare a meno
Stimabile il citazionismo
non scalfisce mai l'identità del sound
l'immaginario fanta-complottistico
il mood dell'album scuro, claustrofobico
l'ampollosità kitsch
ondarock ha scritto:Stimabile il citazionismo, che non scalfisce mai l'identità del sound. Stimabile la varierà di forme, l'immaginario fanta-complottistico che rende il mood dell'album scuro, claustrofobico. Stimabile perfino l'ampollosità kitsch di cui la band è incapace di fare a meno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti