A parte tutto...I Mogwai meritano sul serio...anche se secondo me sono molto diversi dai Sigur Ros!!!
Consiglio questa canzone!
http://it.youtube.com/watch?v=ncSlPGnuOss
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Baf...io ormai sono abituauto a scindere la musica da certe opinioni un po' colorite!
Mi ricordo quando Liam Gallagher disse : "Mettetevi nel culo i vostri Pearl Jam del cazzo"...però continuo ad ascoltare wonderwall ;)
... io ho iniziato una mia personale protesta contro di loro!
Non possono pensare di dire "Non c’è ragione per eccitarsi: è una cosa puramente anemica, o forse semplicemente non hanno i testicoli" e pensare di passarla liscia, per me.
Ho già cancellato i loro mp3 che avevo sull'Hard disk!!
Sono dell'idea che tutti possono dire quello che vogliono, ma che se ne devono prendere responsabilità e conseguenze. Mi sembra che se ne guadagnino in popolarità, da qualche parte ne debbano perdere, e io mi metto nella seconda fazione!!!
Infatti ha ragione il capo. Lo dice anche il sito ufficiale alle FAQ:
Have sigur rós ever collaborated with mogwai?
No. there are a couple of mp3s going around named e.g. "sigur ros & mogwai - luvstory". these mp3s have nothing to do with sigur rós, nor with mogwai. they were made by the korean band 500won project whose name was put on the mp3 by someone outside the band, which resulted in sigur rós and mogwai fans spreading the mp3s around the internet.
ottuT ha scritto:I Sigur Ros sono ciò che avrebbe fatto Dio se avesse fatto il musicista. I Mogwai bravi, ma fanno veramente tutt'altra musica. Li ascolti e dici "non male", stessa cosa che diresti ascoltando...che ne so..i Giardini di Mirò.
a tutti
ehm...perdonatemi...chissà quanti avranno fatto questa richiesta: sapete se esistono in rete, ma anche nei negozi, gli spartiti dei Sigur Ros?
Grazie
ottuT ha scritto:I Sigur Ros sono ciò che avrebbe fatto Dio se avesse fatto il musicista
Andy ha scritto:Eheh, bella domanda, c'era una ragazza qui che ci stava provando, poi ci ha abbandonato ...
cmq se vuoi presentati nella sezione Piacere il mio nome è .... la prima del forum, così ti possiamo salutare tutti!!
ottuT ha scritto:Nel pomeriggio mi presento, all'ora di pranzo è sconsigliabile per voi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite