Vedevo passare le scritte: "Rosy Dilettuso al Bagno Paparazzi di Milano Marittima"
Ho chiesto attorno a me chi fosse, alle risposte negative di tutti, son dovuto andare a vedere su google una volta tornato a casa

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
fjórir ha scritto:allora,l'altra sera c'è stata una discussione abbastanza seria fra me ed alcìde riguardo al confronto massive attack-sigur ros....lui cercava di convincermi che dopo aver ascoltato i primi i quattro islandesi mi sarebbero continuati a piacere ma non più di tanto...insomma, voleva farmi intendere che sarei rimasta piuttosto delusa.
ho sentito qualcosa di -danny the dog- ma non mi pare che ci sia molto in comune, forse il genere...ad ogni modo oramai sono prevenuta e penso che li detesterò per sempre,
fjórir ha scritto:allora,l'altra sera c'è stata una discussione abbastanza seria fra me ed alcìde riguardo al confronto massive attack-sigur ros....lui cercava di convincermi che dopo aver ascoltato i primi i quattro islandesi mi sarebbero continuati a piacere ma non più di tanto...insomma, voleva farmi intendere che sarei rimasta piuttosto delusa.
ho sentito qualcosa di -danny the dog- ma non mi pare che ci sia molto in comune, forse il genere...ad ogni modo oramai sono prevenuta e penso che li detesterò per sempre,
Fran ha scritto:ma anche a me, a parte qualcosa non è che dicano gran chè, per ora. Teardrop. Inertia Creeps. Angel. Mezzanine.
paciuli ha scritto:Fran ha scritto:ma anche a me, a parte qualcosa non è che dicano gran chè, per ora. Teardrop. Inertia Creeps. Angel. Mezzanine.
4 tracce dello stesso album... non è così male come inizio. Gli altri li hai ascoltati?
Fran ha scritto:paciuli ha scritto:Fran ha scritto:ma anche a me, a parte qualcosa non è che dicano gran chè, per ora. Teardrop. Inertia Creeps. Angel. Mezzanine.
4 tracce dello stesso album... non è così male come inizio. Gli altri li hai ascoltati?
non ancora, ma lo farò
"So no matter how long I’ll wait.
Pain is nothing, but a scale for my will
And there comes a time when truth survives
All kinds of fear, all kinds of lies..."
Fran ha scritto:"So no matter how long I’ll wait.
Pain is nothing, but a scale for my will
And there comes a time when truth survives
All kinds of fear, all kinds of lies..."
![]()
![]()
t- tu?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
A prayer of freedom, a prayer of love
![]()