Musica che non ci piace

Tutta la musica che vi piace!!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Laura Pausini

Messaggioda Fran » gio ago 27, 2009 9:41 pm

A me non sembra una cosa così impossibile che a qualcuno possa piacere la Pausini! Potrebbe esserci anche qualcuno qui sul forum, ma chiaramente dopo questo topic non verrà mai allo scoperto, temendo una crocifissione in sala mensa! :D

dai, io spero che se c'è qualcuno su questo forum a cui piace non si senta in dovere di non dirlo solo perchè uno stupido come me ha voluto fare dell'ironia su di lei e su chi la ascolta, davvero. io ho solo voluto fare questa cosa per esprimere il fatto che secondo me lei non è per niente interessante come "artista", termine che molti utilizzano per lei e per molti, che lo sono anche meno di lei. e poi l'ho fatto solo per vedere anche come si reagiva e per vedere se effettivamente c'erano pareri discordanti. se ci sono spero che si sentano, ma si stanno già sentendo. anzi mi farebbe piacere se ci sono, così si impara sempre. :) del resto può essere interessante non solo parlare di chi ci piace, ma anche di chi non ci piace, perchè si può scoprire tanto su chi apprezziamo come su chi no. ;)

Ma infatti, c'è di molto peggio in giro... non stiamo mica parlando di Ron! :D

è vero, sono d'accordo, c'è di peggio, ma... non volevo toccare il fondo!
c'è di peggio anche di Ron...

Oddio, io sono profondamente masochista e l'idea di essere crocifisso e, magari, anche lapidato mi eccita....

LAURA PAUSINI TI AAAAAAAAAAAMMMMMMOOOOOOOOOOO

:bigclap: :bigclap: :bigclap:

il miglior intervento nin questo topic... :bigclap:

Roberto sei tornato!!!
Bergen ce lo ha restituito!!!
Ultima modifica di Fran il ven ago 28, 2009 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » ven ago 28, 2009 2:12 pm

...del resto può essere interessante non solo parlare di chi ci piace, ma anche di chi non ci piace, perchè si può scoprire tanto su chi apprezziamo come su chi no.

Sì però Fran il titolo della sezione riporta "tutta la musica che vi piace" quindi con questo tuo thread potremmo attirare folle di suoi estimatori che intaserebbero in nostro bel forum dedicato a ben altro genere di musica. :stelle:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda paciuli » ven ago 28, 2009 2:25 pm

Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fran » ven ago 28, 2009 3:29 pm

certo (scusa Max se ti salto un attimo) che Pino Scotto e proprio un cretino. insomma, quello che dice è vero, ma non ti puoi permettere di dirlo così.
mi trovo sempre più in disaccordo con questi che si credono rocker veri e puri. il confronto con Van Halen dice tutto.
disaccordo persino nell'accordo.

Sì però Fran il titolo della sezione riporta "tutta la musica che vi piace" quindi con questo tuo thread potremmo attirare folle di suoi estimatori che intaserebbero in nostro bel forum dedicato a ben altro genere di musica. :stelle:

è assolutamente vero. infatti pensavo di cambiare il titolo. suggerite...
(comunque è un'idea parlare della musica che non ci piace e parlare del perchè, non trovate?)
come lo intitolo? Musica che NON ci piace... :boh:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda jonsi house » ven ago 28, 2009 7:10 pm

Sono d'accordo con Fran.
E non ho nemmeno letto il suo post.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fran » ven ago 28, 2009 10:46 pm

Sono d'accordo con jh, che è d'accordo con me.
E non ho nemmeno letto il suo post (cit.)
Non so come faccio a sapere che è d'accordo con me, dunque.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda carlomatt » sab ago 29, 2009 4:15 pm

Sono d'accordo con Pino Scotto al 100%: è una brutta culona che canta da vent'anni la stessa canzone. La sua musica va forte nelle pizzerie e nei ristoranti italiani in nord-Europa. Ma la musica, come la concepisco io è tutta un'altra cosa.

P.S. Non interverrò mai più in questa discussione per non "importantizzarla" ulteriormente.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Fran » sab ago 29, 2009 5:36 pm

carlomatt ha scritto:
P.S. Non interverrò mai più in questa discussione per non "importantizzarla" ulteriormente.

ma importantizzare la Pausini o la discussione? guarda che parlandone non la importantizzi mica. se poi ne parli così, tantomeno. comunque, visto che non proponete migliori idee, chiamerò la dscussione "Musica che non ci piace". se vi viene una migliore idea, lo ricambieremo.

edit:
Sono d'accordo con Pino Scotto al 100%: è una brutta culona che canta da vent'anni la stessa canzone. La sua musica va forte nelle pizzerie e nei ristoranti italiani in nord-Europa. Ma la musica, come la concepisco io è tutta un'altra cosa.

anch'io sono d'accordo col concetto, anche per me la musica è tutt'altra cosa rispetto alla sua, che considero senza alcun valore. però non condivido il modo di dirlo.

era anche un pò in risposta a
Forse non sono bravi come la Pausini...
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Re: Musica che non ci piace

Messaggioda carlomatt » sab ago 29, 2009 6:25 pm

Ok, musica che non mi piace!
Comincio: tutta la musica sanremese o pseudotale, che poi è quella che trasmette tutto il giorno la stragrandissima parte delle radio commerciali italiane.
Poi, andando all'estero, la brutta musica commerciale americana, quella delle cantanti femmine tipo Witney Houston, Shakira, Avril Lavigne, Beyonce e compagnia cantante. Inoltre il country & western di ogni solfa.
Fine prima puntata.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Fran » sab ago 29, 2009 6:48 pm

quella delle cantanti femmine tipo Witney Houston, Shakira, Avril Lavigne, Beyonce e compagnia cantante.

quella delle cantanti femmine... :blink: ?!?!
vabbè Shakira ha una voce davvero bella, e mi pare che anche la Witney sotto questo punto di vista non scherza. che poi la loro musica sia... così così, sono d'accordo.
Beyoncé è un discroso un pò diverso, dalle volte.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda alE » dom ago 30, 2009 11:07 pm

allora...a me laura pausini non è mai piaciuta, ma in tutti i casi, devo riconoscere che una persona che riesce a riempire stadi in continuazione qualche merito deve averlo....il fatto che faccia un genere mooolto commerciale non toglie il fatto che sia una professionista e che sappia vendere bene il proprio prodotto e abbia una bella voce.......ecco io non riesco a trovarle altri meriti...non per cattiveria, ma semplicemente perchè le sue canzoni non mi suscitano niente
p.s credo che beyoncè sia brava....mi rendo conto che fa parte della categoria prodotto commerciale....però :blush: i gusti sono gusti....nel suo caso direi che è un OTTIMO prodotto commerciale :)
alE

Messaggioda Fran » lun ago 31, 2009 12:17 pm

nel suo caso direi che è un OTTIMO prodotto commerciale :)
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Burriccu » lun ago 31, 2009 6:07 pm

Fran ha scritto:
quella delle cantanti femmine tipo Witney Houston, Shakira, Avril Lavigne, Beyonce e compagnia cantante.

quella delle cantanti femmine... :blink: ?!?!

Pare che oggi giorno sia questa l'aria che tira.... Dopotutto, abbiamo cantanti femmine, automobilisti femmine... (cit.)
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda RhumOnTheTable » lun ago 31, 2009 6:24 pm

Laura Pausini....2 anni fà 15 giorni in vacanza a Cuba e ho sentito solo lei e Gianluca Grignani....ho veramente testato la mia sopportazione!!
Riguardo la musica che non mi piace straquoto Carlo aggiungendoci l'esercito di pseudo-rappers con catenoni al collo e superfighe sculettanti dentro mega yatch e/o macchinone.
PS: E' desolante vedere Shakira, dotata oggettivamente di una voce della madonna, cantare quella robaccia...ma al giorno d'oggi la qualità musicale non ti fà guadagnare...
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Fran » lun ago 31, 2009 9:48 pm

E' desolante vedere Shakira, dotata oggettivamente di una voce della madonna, cantare quella robaccia...

lei e non solo.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

PrecedenteProssimo

Torna a Musica