Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Ala Nera ha scritto:quindi alla fine ho fatto bene a non venire...
RhumOnTheTable ha scritto:Ala Nera ha scritto:quindi alla fine ho fatto bene a non venire...
Siamo in due, chicca...![]()
Fljotavik ha scritto:Per la gioia di sigurlotus...la cover di "crazy in love" di Beyonce.
sigurlotus ha scritto:Fljotavik ha scritto:Per la gioia di sigurlotus...la cover di "crazy in love" di Beyonce.
![]()
![]()
![]()
![]()
sigurlotus ha scritto:Pronti, anche se non è un video da Venaria.
Fljotavik ha scritto:Il concerto alla Reggia di Venaria Reale ha soddisfatto tutte le mie aspettative cioè è stato come immaginavo. Antony MAGNIFICO, voce incredibile, bravissimo, emozionante, accompagnato splendidamente dalla 900 ochestra. Mi aspettavo forse molte più canzoni da "The crying light", ne ha fatte di nuove o comunque degli inediti tra cui una particolarissima cover di "crazy in love" di Beyoncè e "Virgin Mary" bellissima, non l'avevo mai sentita. Lui era molto concentrato nell'esecuzione dei pezzi (ha fermato l'orchestra una volta perchè aveva perso l'attacco scusandosi con un timido sorry!!!) e perfettamente in grado di trasmettere emozioni (...il ragazzo seduto davanti a me aveva letteralmente la pelle d'oca durante una canzone). E poi...Antony è simpaticissimo, tra una canzone e l'altra intratteneva il pubblico con piccoli aneddoti o siparietti comici. Meraviglioso. In tutto un'ora e venti minuti circa di concerto, forse un pò breve, ma cosa si può chiedere di più ad un artista del genere, non dobbiamo essere avidi ma dobbiamo invece accontentarci della meraviglia che ci sa offrire.
Una cosa: Carlomatt...non so che scaletta abbia fatto Antony a Roma ma a Venaria la 900 orchestra si è fatta sentire eccome! Naturalmente, dipendeva molto dalla canzone, con "Cripple and the starfish" per esempio si è espressa al massimo al contrario invece nella quasi ipnotica "water and dust". Ma appunto dipente dalla canzone. Quindi non sono riuscito a capire il tuo disappunto sul fatto che in questo tour Antony fosse accompagnato da un'orchestra sinfonica al gran completo secondo te quasi superflua.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti