u sconfortu....... estivu

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: u sconfortu....... estivu

Messaggioda rabanastre » mer lug 29, 2009 11:57 am

be dire che il flusso di coscienza sia di joice eì un po forte...... diciamo che un modo di esprimersi....... oo se vuoi chiamamolo strumento adatto all'interno di alcune scuole di psicogterapia indivuduale o di gruppo..... ce' chi lo chiamo flusso di coscienza.... c'e' chi lo chiama associazione libera di idee .. chi lo chiama discroso libro fluttuante......... !!!! chimamotelo come volete.......!!! rabanastre non vuole assonigliare a nesuno semplicemente mi esprimo meglio in questo modo rispetto al modo canonico...... di tutti!!!!! non c'e nessun altro tipo di spiegazione!!!!!

mmmm Pamina.... sia a te che a ottut ho detto che e' il mio modo di scrivere....... si ha te che a ottut ho scriutto che avevate ragione ..... l'unica differenza.... e' che ottut ha cercato di essere gentile!!! :D :D :D tu sembrava avessi unm modo inquisitorio :D :D :D :D :D !!!!! ... con tanto di correzione :D :D :D :D !!!

tanti puntini e faccine.????? certo.... :ok: :ok: danno pause direzione emozionale.... ai testi....!! anzi trovo strano che anche voi non li usiate!!!
TAKK A TUTTI
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda paciuli » mer lug 29, 2009 12:28 pm

Caro rabanastre, lungi da noi privarti della tua libertà di esprimerti come ti riesce meglio... ma questo è un forum, e in quanto tale è studiato per dialogare con gli altri: per i "monologhi" hanno inventato i blog. Quindi dovresti fare uno sforzo per cercare di far arrivare il tuo messaggio alle altre persone, e permettere loro di risponderti.

Il fatto che nessuno di noi usi la tua stessa quantità di faccine o di punteggiatura (cose molto utili nelle giuste dosi, fastidiose se abusate); oppure il fatto che i tuoi messaggi quasi sempre non trovino riscontri dagli altri se non in qualche battuta spiritosa sulle medicine che non hai preso o sulla stranezza dei tuoi scritti; o ancora il fatto che questi stessi messaggi troppo spesso tronchino un post poiché nessuno sa più come continuare, o lo portino completamente off-topic.... tutto questo non dovrebbe "sembrarti strano"; dovrebbe piuttosto suggerirti qualcosa, ovvero che questo modo di esprimersi evidentemente non è molto compatibile con lo strumento che usi, e con le altre persone che lo usano. Prendilo come un suggerimento...

Detto questo, come sempre, ognuno fa e continua a fare quel che vuole ;)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda julio hammaurabi » mer lug 29, 2009 1:07 pm

....Cordialità.
they will sing for us tomorrow
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda rabanastre » mer lug 29, 2009 2:21 pm

Paciuliocapo supremo...... mi sembra che qualche argomento...... come que sto de' o sconfortu estivu..... qualcuno lo legga o qualcuno scriva... cmq a parte questo...... che non e' molro importante a mio avviso ..... volevo dirti che quasi tutti i miei interventi, ultimamente sonop in Endalaust Off..... quindi non do molto fastidio!!! per quanto riguarda il tronaccaggio del post.. nessuno si lamenta... cioe solo una volta Max e poi mi sono scusato !!!

èpoi" detto questo, come sempre, ognuno fa e continua a fare cioe che vuole " e' un eufemismo ..... non perdi occassione di ricordare.... che bisogna rispettare delle procedure...!!!! mi sembra che io non stia.... insultando nessuno .. sono sempre molto educato e rispettoso con tutti !!!

ademas .. io non faccio monologhi.... semplicemente scrivo in maniera diversa .... cio non toglie che io non stia esprimendo nulla.!!!! anzi mlto spesso comunico molte piu cose molti iu pensieri intimi di altre persone...!!! ..ee facendo cio ' mi espongo ,,,, cio significa che sono molto piu propenso io al dialogo di tanta altra gente!!!!!

detto questo...... la mia stima per alcuni di voi e' grande........ ovviamente non per tutti.....!!!!

detto questo..... :shock: :shock: se ci sono delle procedure ben specifiche.. per scrivere qui .... fammi sapere.... !!!! se sto dando fastidio a qualcun fammi sapere..... cosi provvedero a togliermi dai piedi

detto questo.....

tuo affezionatissimo Rabanastre!!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :shock: :shock: :shock: :shock:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda pamina » gio lug 30, 2009 12:33 am

rabanastre ha scritto:be dire che il flusso di coscienza sia di joice eì un po forte......!

Alla Joyce, non di Joyce, ho fatto riferimento a lui perchè parlo di modo di scrivere e nella narrativa è stato il primo ad usare questa tecnica. Non vado oltre perchè in realtà dell'argomento non so altro, è stato solo un flashback.

rabanastre ha scritto:mmmm Pamina.... sia a te che a ottut ho detto che e' il mio modo di scrivere....... si ha te che a ottut ho scriutto che avevate ragione ..... l'unica differenza.... e' che ottut ha cercato di essere gentile!!! :D :D :D tu sembrava avessi unm modo inquisitorio :D :D :D :D :D !!!!! ... con tanto di correzione :D :D :D :D !!!

OttuT non ha cercato di essere gentile, ti ha fatto un complimento, cosa che io non ho fatto.

Del resto non ho fatto nemmeno delle correzioni, ho solo evidenziato i punti poco chiari.
Forse io sono pignola, però se rileggo e correggo prima di postare non lo faccio per puro piacere personale, ma per rendere comprensibile e piacevole per gli altri ciò che sto scrivendo.
pamina
Takk Boarder

Messaggioda rabanastre » gio lug 30, 2009 2:02 am

forse sei pignola....!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

il mio piacere personale e' non rileggere mai!!! :ok: :ok: :ok:

e' proprio una compulsione... un bisogno ....!! non riesco a rileggere ..... non riesco a scrivere bene in italiano!!!

scusate sono malato !! :ok: :ok: :ok:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda ottuT » gio lug 30, 2009 10:20 am

pamina ha scritto:
rabanastre ha scritto:be dire che il flusso di coscienza sia di joice eì un po forte......!

Alla Joyce, non di Joyce, ho fatto riferimento a lui perchè parlo di modo di scrivere e nella narrativa è stato il primo ad usare questa tecnica. Non vado oltre perchè in realtà dell'argomento non so altro, è stato solo un flashback.

rabanastre ha scritto:mmmm Pamina.... sia a te che a ottut ho detto che e' il mio modo di scrivere....... si ha te che a ottut ho scriutto che avevate ragione ..... l'unica differenza.... e' che ottut ha cercato di essere gentile!!! :D :D :D tu sembrava avessi unm modo inquisitorio :D :D :D :D :D !!!!! ... con tanto di correzione :D :D :D :D !!!

OttuT non ha cercato di essere gentile, ti ha fatto un complimento, cosa che io non ho fatto.

Del resto non ho fatto nemmeno delle correzioni, ho solo evidenziato i punti poco chiari.
Forse io sono pignola, però se rileggo e correggo prima di postare non lo faccio per puro piacere personale, ma per rendere comprensibile e piacevole per gli altri ciò che sto scrivendo.

Pamela, da tutta questa inutilità credo che potremmo estrarre un concetto disarmante, un'epifania che aspettavamo da quando abbiamo scoperto che la Befana in realtà esiste e suona nelle Amiina: io e te siamo fatti per stare insieme e lasciarci dopo 4 giorni perchè tu non sopporti il mio accento nonostante non si senta molto.
ottuT

Messaggioda rabanastre » dom ago 02, 2009 12:59 am

u sconfortu estivu! u sconfortu estivu si... e' una forma di essere.. e' uan situazione positiva... ma per esserlo deve essere... infrequente! U Sconfortu Estivu e' come un medicinale se lo usi ok... ma se ne abusi rischi ... i pericolosi danni collaterali!!! rabanastre lo ha sempre tenuto a bada ( levata qualche eccezione) fino a stasera! non volevo scrivere sul forum .. ma u Sconfortu estivu ha preso il sopravvento e non solo sulla ragione.. :shock: ha imprigionato il cuore per arrivare allo stomaco!! quando U sconfortu Estivu arriva allo stomaco.. significa... che la situazione... non e' piu propedeutica per un ripresa... per una rinascita.. per una crescita... ma rischia d essere deleteria!! U Sconfortu Estivu Stomacale... e' qualcosa di perverso.. qualcosa che ti colpisce all'improvviso ... di modo che non puoi difebderti..... non sei preparato a domarlo... non sei preparato ad accoglierlo per rielaborarlo :shock: :shock: !!! Stasera Rabanastre e' stato colpito da U Sconfortu Estivu Stomacale.... era una serata tranquilla con buoni propositi.. sembrava svilupparsi con buonissimi propositi.... poi ecco la stoccata..... la stoccata che non ti aspetti... la freccia avvelenata di un mimetico arciere.... che ti colpisce nel pieno della piacevole essere.... tutto svanisce.... tutto si trasforma.... la percezione cambia..... ora tutto e' pregno di svalutazione.... .. quella svalutazione.... che ti porta a lu Sconfortu Estivu Stomacale! :piange: :piange: !!

Da tempo U Sconfortu Estivu Stomacale era assente nei pensieri di rabanastre.....anzi era stupito da cio'!

U Sconfortu estivu Stomacale , a differenza de lu Sconfortu estivu normale, dipende sempre da terzi.... dipende sempre da qualcuno.. e' dipendente!! e' una funzione di altri.. e' in funzione di altri.....e' qualcosa che non puoi produrre... puoi solo riceverlo passivamente... lo puoi solo subire..!! e' prorpia questa la sua essenza... di rendirti conto di subire.. ti rendi conto che sei dipendete da altri .. ti rendi conto che sei funzione di altro.. che per esprimere il tuo SE devi far parte anche del non-Se!! ti rendi conto che ormai cio' che vedevi .. con occhi incantati.... e' solo un sogno lontano.. o un incubo presente!

u sconfortu Estivu Stomacale e' una tempesta che ti investe senza remore.. e' un burrone senza appigli.... devi cadere sfracellarti e sperare di sopravvivere.. per poi forse.. e dico forse.... tornare in cima.. perche il dirupo ,l'oblio de lu Sconfortu Estivu stomacale ... e' qualcosa di serio...!!!

non e' un vaneggio... non e' una provocazione.... e' solo uno stato d'animo..... che rabastre si e' trovato ad affrontare...!!!!!

Tradotto...... una serata.. di merda colossale!!!!! una serata incredibilmente di merda!!!! e per fprtuna sono tornato.. altrimenti avrei potuto trasformala in serata tragica !!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Burriccu » dom ago 02, 2009 10:08 am

Ma "U Sconfortu estivu Stomacale" è mica parente de "il fantasma cacca nera", quello che arriva in bagno quando la sera precedente hai bevuto troppe Guinness?
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda rabanastre » dom ago 02, 2009 10:47 am

mmmmmm non cui avevo pensato!!!! :blink: :blink: :blink: :shock: mmmm forse si !!
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » dom ago 02, 2009 9:53 pm

eh già lo sconforto estivo... da sempre fastidio quando arriva, ma se arriva, poi lascia qualcosa di buono. serve sempre a qualcosa, a volte a farci capire qualcosa, a volte a darci qualcosa, a volte ci da persino lezioni...
e quando se ne va ci si rende conto che era indispensabile, che c'era bisogno di lui, anche se quando c'era si è stati male.
a volte arriva come una preoccupazione, come un malessere generale, a volte si trasforma in nausea, a me viene un blocco al petto e a volte alla gola,,, a volte arriva come un vento... fa stare male, poi se ne va, e lascia molto meglio di prima.

ah, rabanastre, quasi dimenticavo... (avrei dovuto rileggere)... ma tu l'hai conosciuto questo Ben, finalmente? anyway, Bentornato.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda rabanastre » dom ago 02, 2009 9:59 pm

parli di obione ben kenobi?
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » dom ago 02, 2009 10:01 pm

no, parlo di Ben di Bentornato. Bentornato è una città della... Svezia, no, Scozia, no, è in Italia... boh. "di Bentornato" è un titolo nobiliare.

sei (Ben)tornato. ma Ben, te lo hanno presentato?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda rabanastre » dom ago 02, 2009 10:05 pm

mmm no non me lo hanno ancora presentato!!! :cool: :cool: :cool: sono in cognito.. lo sto seguendo!!! :cool: :cool: :doh: :doh: ..... tar un po uscira fuori
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » dom ago 02, 2009 10:08 pm

rabanastre ha scritto:mmm no non me lo hanno ancora presentato!!! :cool: :cool: :cool: sono in incognito.. lo sto seguendo!!! :cool: :cool: :doh: :doh: ..... tra un pò uscirà fuori

d'ora in poi, per evitare, leggerete quello che io scriverò che rabanastre scriverà ok? perchè io rileggo e poi posto...

dai raba... su che ce la fai :lol:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

PrecedenteProssimo

Torna a Endalaust Off