Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
rabanastre ha scritto:u sconfortu estivu.!!!!! cos'e' ?....... u sconfortu estivu.!!! e' quella sensazione..... quel modo di essre.. .. quel modo di stare.... quel momento reale ma solo in apparenza...... quel approccio verso il reale..... che ti permette di avere un momento di forte rassegnazione.. di forte sconvolgimento verso te verso gli altri..... e quindi verso l'altrui percezione!!!! u sconfortu estivu.. si manifesta d'estate.... quanbdo tutto dovrebbe andare per il meglio... ed invece tutto....... tutto si trasforma in un buio ricovero di scheletri!!!u sconfortu estivu....e' una metafora della vita...... molti sostengono che sia un momento passeggero di depressione....... ma in realta' e' qualcosa di piu...e' quella momento in cui ognuno di noi si trova a fare i conti di cio' che si combinato finoi al quel momento..... sotto ogni punto di vista...... amore..... lavoro.... scuola.. cultura...... sport... passione hobby!!! e' un mettersi in esame...... e' porre il proprio se.... sotto stressa osservazione..... con una forma mentis adattta a distruggerlo...... una forma arcaica di autodistruzione....... una forma arcaica ma allo stesso tempo efficacissima!!!!!!u sconfortu estivu...... si manifesta spesso e volentieri... i finesettimana quando la societa ti dice quello e' il momento del divertimento..... a volte puo manifestaresi il mercoledi o il giovedi...... quando fais erata il martedi... e senti gli effetti collaterali solo due o tre giorni dopo.....!!!!!u sconfortu estivu.... ha anche una valenza positiva anzi potremoi dire che il suo fine ultimo.,..... e' la rielaborazione di un se nel reale adatto ad affrontarlo.....!!!! una sorta di rinascita.... non e'piu il mometo della resa dei conti..... di stilare classifiche o schemi comparativi .. e' il momento della rinascita.... di una nuova iscrizione nelle firme... del reale.... un momento di celebrazione alla vita del sociale..... e del peronale..... una perfetta riuscita dell'azione... mentale.....!!!!!u sconfortu estivu...... magnificu.... pesante.. indispensabile!!!!!!
ora esco !!!!!!! altrimenti.. .. ci lascio le penne!!!!!
pamina ha scritto:rabanastre ha scritto:u sconfortu estivu.!!!!! cos'e' ?....... u sconfortu estivu.!!! e' quella sensazione..... quel modo di essre.. .. quel modo di stare.... quel momento reale ma solo in apparenza...... quel approccio verso il reale..... che ti permette di avere un momento di forte rassegnazione.. di forte sconvolgimento verso te verso gli altri..... e quindi verso l'altrui percezione!!!! u sconfortu estivu.. si manifesta d'estate.... quanbdo tutto dovrebbe andare per il meglio... ed invece tutto....... tutto si trasforma in un buio ricovero di scheletri!!!u sconfortu estivu....e' una metafora della vita...... molti sostengono che sia un momento passeggero di depressione....... ma in realta' e' qualcosa di piu...e' quella momento in cui ognuno di noi si trova a fare i conti di cio' che si combinato finoi al quel momento..... sotto ogni punto di vista...... amore..... lavoro.... scuola.. cultura...... sport... passione hobby!!! e' un mettersi in esame...... e' porre il proprio se.... sotto stressa osservazione..... con una forma mentis adattta a distruggerlo...... una forma arcaica di autodistruzione....... una forma arcaica ma allo stesso tempo efficacissima!!!!!!u sconfortu estivu...... si manifesta spesso e volentieri... i finesettimana quando la societa ti dice quello e' il momento del divertimento..... a volte puo manifestaresi il mercoledi o il giovedi...... quando fais erata il martedi... e senti gli effetti collaterali solo due o tre giorni dopo.....!!!!!u sconfortu estivu.... ha anche una valenza positiva anzi potremoi dire che il suo fine ultimo.,..... e' la rielaborazione di un se nel reale adatto ad affrontarlo.....!!!! una sorta di rinascita.... non e'piu il mometo della resa dei conti..... di stilare classifiche o schemi comparativi .. e' il momento della rinascita.... di una nuova iscrizione nelle firme... del reale.... un momento di celebrazione alla vita del sociale..... e del peronale..... una perfetta riuscita dell'azione... mentale.....!!!!!u sconfortu estivu...... magnificu.... pesante.. indispensabile!!!!!!
ora esco !!!!!!! altrimenti.. .. ci lascio le penne!!!!!
Forse quello che dici ha un senso, e dico forse, ma se vuoi che qualcuno capisca credo sia il caso che tu rilegga e corregga i tuoi interventi prima di postarli.
Ala Nera ha scritto:rab... ma quello che hai scritto ha un senso!!!
e lo condivido pure...
Ala Nera ha scritto:rab... ma quello che hai scritto ha un senso!!!
e lo condivido pure...
ottuT ha scritto:Rabby, sei il brutto ma buono.
Parafrasando il "nun te se pò vedè" romano, nel tuo caso ti si addice molto "nun te se pò leggè". Sei antiestetico quanto la cellulite e piacevole quanto un dito in un occhio. Ciò nonostante i tuoi pensieri hanno, se non proprio tutta, una buona parte della mia ammirazione.
Cordialità
julio hammaurabi ha scritto:era giovedì sera ed io e il vecchio Lapo ci divoravamo , con fare maniacale, un panino al lampredotto coi porri come se non avessimo mangiato per due settimane filate.
Lapo poi era una bestia ferita; quel panino bisunto gli grondava sul gozzo e su tutto il collo che pareva una femmina di ippopotamo delle paludi del Serengheti, in Kenya. Era cosi vorace che provavo timore a rimirarlo a così poca distanza... Correvo il rischio di venire divorato da quell'ammasso di lardo,colonnata, sugna, cotechino, capocollo che rispondeva al nome di Lapo Martini!
rabanastre ha scritto:ottuT ha scritto:Rabby, sei il brutto ma buono.
Parafrasando il "nun te se pò vedè" romano, nel tuo caso ti si addice molto "nun te se pò leggè". Sei antiestetico quanto la cellulite e piacevole quanto un dito in un occhio. Ciò nonostante i tuoi pensieri hanno, se non proprio tutta, una buona parte della mia ammirazione.
Cordialità
be stiamo facendo qualche passo in avanti.!!!! per quanto riguarda la forma .. sono pienamente in accordo con te.... sono stato sempre una capra in italiano....
rabanastre ha scritto:in piu.... non rileggo quasi mai quello che scrivo.. scrivo di getto....... quasi per associazione libera di idee!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite