Niente: speravo ci citassero in trasmissione, ma... sono stati molto gentili a rispondere
In pratica tra una sezione e l'altra (alla fine 4 sezioni da 2 canzoni) c'erano due tipi Angela e Davide che commentavano, dando un po' di curiosità sui nostri 4 e sull'Islanda.
Ad un certo ppunto hanno anche dato la mail alla quale si poteva scrivere per intervenire. Gli ho scritto:
Ciao ragazzi di Current,
a nome di tutta la community vogliamo ringraziarvi per lo splendido regalo che ci avete fatto.
Avevamo già visto il doc sul sito di current, ma così con la qualità del digitale di Sky davvero non c'è paragone! E poi davvero interessanti i vostri interventi da studio! Non capita tutti igiorni di sentir parlare di Sigur in italiano!!
Parlo in prima persona plurale, perchè "io siamo" www.sigurros.it <http://www.sigurros.it> vale a dire la community italiana sui Sigur Ros, stiamo crescendo giorno dopo giorno e saremmo onorati di potervi avere tra di noi.
Ho visto che Davide è anche un grande esperto di Islanda oltre che di Sigur. Anche io e altri noi siamo stati in Islanda e stiamo pensando di organizzare una grande spedizione per la prossima estate.
Saremmo onorati se voleste partecipare alla nostra community!!!
Non ho specificato di farci pubblicità perchè mi sembrava fastidioso. Sennò eravamo uno di quei fan club di boyband!
Speravo però nella possibilità che ci volessere citare e salutare, ma niente.
Comunque Davide è stato molto gentile e, in pratica, appena finita la trasmissione mi ha risposto.
Mail che riporto:
Ciao Andy -
Grazie grazie grazie!
Apprezzo molto il tuo intervento... è stato un privilegio per noi poter mandare in onda l’esclusiva del concerto dal MOMA... Stiamo cercando, con tutti voi, di creare qualcosa di nuovo.
Grazie ancora per la partecipazione, e per avermi scritto, e accetto volentieri l’invito nella community...
Al prossimo lunedì!
Notte!
Davide
In effetti qualcosa di nuovo lo siamo noi!!!!
Magari secondo voi sarebbe possibile qualche "collaborazione" con loro??
Che ne so ... loro sono parecchio sperimentali e aperti ai giovani, noi siamo artistici!!!
Che ne dite?? Pensiamoci.... secondo me se ci inventiamo qualcosa di carino loro ci possono dare margine.
Poi speriamo che si iscriva per davvero al sito!!