Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Burriccu ha scritto:
Si attendono proposte che valuteremo tutti insieme. Per ogni ragazza che si siederà sulle mie ginocchia chiamandomi "papi", in omaggio ci sarà un ministero delle pari opportunità.
PER UN ITALIA MIGLIORE (volutamente senza apostrofo)
Ala Nera ha scritto:Burriccu ha scritto:
Si attendono proposte che valuteremo tutti insieme. Per ogni ragazza che si siederà sulle mie ginocchia chiamandomi "papi", in omaggio ci sarà un ministero delle pari opportunità.
PER UN ITALIA MIGLIORE (volutamente senza apostrofo)
Papi, posso sedermi sulle tue ginocchia?
anzi Papi... se mi siedo direttamente da qualche altra parte (così risparmiamo tempo) mi fai Presidente del Consiglio?
Ala Nera ha scritto: se mi siedo direttamente da qualche altra parte
sigurlotus ha scritto:Ala Nera ha scritto: se mi siedo direttamente da qualche altra parte
Fedeeeeee...
sigurlotus ha scritto:Ala Nera ha scritto: se mi siedo direttamente da qualche altra parte
Fedeeeeee...
Ala Nera ha scritto:sigurlotus ha scritto:Ala Nera ha scritto: se mi siedo direttamente da qualche altra parte
Fedeeeeee...
inginocchiati innanzi alla Presidentessa del (Sounds of the) Universe!!!
Burriccu ha scritto:- Via il Papa.... portiamo la Città del vaticano nell'antartide, così al massimo lo vediamo in qualche documentario di National Geographic, tra un'orca assassina e un orso bianco incacchiato nero (Gli orsi bianchi vivono in Antartide? se no, li portiamo noi, non fa nulla. Tanto ce ne può sempre prestare uno Bjork, lei ne ha tanti)
Pixie ha scritto:Burriccu ha scritto:- Via il Papa.... portiamo la Città del vaticano nell'antartide, così al massimo lo vediamo in qualche documentario di National Geographic, tra un'orca assassina e un orso bianco incacchiato nero (Gli orsi bianchi vivono in Antartide? se no, li portiamo noi, non fa nulla. Tanto ce ne può sempre prestare uno Bjork, lei ne ha tanti)
sii questa mi piace papi!!!!
papi invece io voglio diventare una velina, così mi basta muovere il culo davanti a mezza italia, e mi danno taanti soldi, poi tanto quando finisco la carriera di velina mi fai diventare ministro delle pari opportunità veroo????
rabanastre ha scritto:io vorrei candidarmi.. per il ministero di scienze confuse...!!!!! ..... so che gia Rita levati MONTALCINO...... ribattezzata " Zucchero Filato" ha gia avanzato la sua candidatura!!!!!
Burriccu non fare scherzi........so che hai la testa sulle spalle.......il piede attaccato alla caviglia.... il mento sotto la bocca!!!! e so che farai la scelta giusta....!!!
ho un ultima richiesta..... ultima ma non meno importante.. anche perche .... chi ha detto che le cose ultime .. o anche le ultime cose.. sono meno importanti ...anche perche ultimamente sto pensando di piu.. quindi.... sto facendo una cosa migliore rispetto a ... prima dell'ultimamente.... quindi questo potrebbe significare... che ultimo non e' sinonimo di peggiore..... o fatiscente.. ma e' semplimente un paradigma di noi poveri essere imperfetti...che poi dal momento0 che pensiamo in questo paradigma e con questo paradigma dovremo chiamarci esseri ultimi ...., definizione che starebbe a significare molto spesso.. essere migliori ......ed ecco qua.. che anche in questo paradigma... le cose cambiano .. quindi non pensiamo in un vero e proprio paradigma ... maaaa in unn ....... azz ne so io !!!!
em em ....... BURRICCU io credo in te
takk a te
I Simpson - lo show di grattachecca e fichetto e pucci ha scritto:Mi scusi, ma impetuoso e paradigma non sono parole che usano le persone deficienti per apparire importanti? Non è che io la stia accusando di questo... Sono licenziato, vero?
Certamente
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite