DA QUALE REGIONE SCRIVI?

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

clicca sulla tua regione

Abruzzo
1
4%
Basilicata
0
Nessun voto
Calabria
0
Nessun voto
Campania
0
Nessun voto
Emilia-Romagna
2
7%
Friuli-Venezia Giulia
1
4%
Lazio
4
14%
Liguria
0
Nessun voto
Lombardia
3
11%
Marche
1
4%
Molise
1
4%
Piemonte
0
Nessun voto
Puglia
1
4%
Sardegna
1
4%
Sicilia
3
11%
Toscana
3
11%
Trentino-Alto Adige
0
Nessun voto
Umbria
0
Nessun voto
Valle d'Aosta
0
Nessun voto
Veneto
7
25%

Voti totali : 28

Re: DA QUALE REGIONE SCRIVI?

Messaggioda ottuT » ven giu 05, 2009 3:24 pm

Heima means
at home

Dr. House means in a cert mode the doctor that lives heima. But i don't know if this thing that i have dett have sense.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fran » ven giu 05, 2009 3:26 pm

ottuT ha scritto:Heima means
at home

Dr. House means in a cert mode the doctor that lives heima. But i don't know if this thing that i have dett have sense.

:lol:
no non sto ridendo per una cosa che hai scritto...
sto ridendo perchè è sul Dr. House.
:lol:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda rabanastre » ven giu 05, 2009 3:42 pm

pensavo fossi l'unico... ad essere allucinato.. a causa di sostanze psicotrope ..... forse mi sbagliavo.... o forse. la lucidita'' e' una chimera......o forse....o forse sto vivendo un sogno .... o forse.. semplicemente IL VERO SBALLO E' DIRE NO ?? poi .... mm ecco .. dimenticavo ... ma il dr house... che vive in heima.. cioe' a casa... :stelle: :stelle: a casa di chi .. sua ?? o di Heima :wall: :wall: mi sto perdendo ... :stelle: :stelle: per colpa di house.. per colpa di Heima.. o per colpa di ottuT.. :boh: :boh: :boh: :boh:

aiutatemi :evvai: :evvai: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:
qualche anima buona e sottolineo buona avra pieta' :ok: :ok: di me .....

ogni riferimento a persone o a cose e' puramente casuale .... consultare il medico in caso di disturbi... o di gravi complicanze. indotte dal forum !!

takk a tutti
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » ven giu 05, 2009 3:44 pm

rabanastre. sei una presenza soprannaturale.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Burriccu » ven giu 05, 2009 4:15 pm

rabanastre ha scritto:pensavo fossi l'unico... ad essere allucinato.. a causa di sostanze psicotrope ..... forse mi sbagliavo.... o forse. la lucidita'' e' una chimera......o forse....o forse sto vivendo un sogno .... o forse.. semplicemente IL VERO SBALLO E' DIRE NO ?? poi .... mm ecco .. dimenticavo ... ma il dr house... che vive in heima.. cioe' a casa... :stelle: :stelle: a casa di chi .. sua ?? o di Heima :wall: :wall: mi sto perdendo ... :stelle: :stelle: per colpa di house.. per colpa di Heima.. o per colpa di ottuT.. :boh: :boh: :boh: :boh:

aiutatemi :evvai: :evvai: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:
qualche anima buona e sottolineo buona avra pieta' :ok: :ok: di me .....

ogni riferimento a persone o a cose e' puramente casuale .... consultare il medico in caso di disturbi... o di gravi complicanze. indotte dal forum !!

takk a tutti

Hai detto che studi medicina, vero?

Bene, allora lascio il mio testamento biologico, anche se in Italia non ha alcun valore, non decidi tu ma quell'uomo che abita sotto i campanili....

Il mio testamento biologico è molto semplice: nel caso dovesse succedermi qualcosa di molto brutto, tipo esco fuori strada in macchina oppure mi infilo il dito nel naso con troppa forza e finisco per bucarmi il cervello... in questi casi, se il medico che arriva sul posto sei te.... Lasciami morire in santa pace. Non che non mi fidi di te, è che di te proprio non mi fido :)
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda ottuT » ven giu 05, 2009 4:31 pm

Caro Burriccu, il tuo discorso non fa una piega.
Come disse l'allevatore di sharpei prima di uccidere il cucciolo venuto male.
ottuT

Messaggioda rabanastre » ven giu 05, 2009 5:01 pm

ahahahha Buriccu .. io non faccio medicina .. e non l'ho mai detto di farla !!!! :lol: :lol: :lol:

gia esistono leggende su di me !!!!!!! :blink: :blink: :stelle: :stelle: :D :D :D BELLA STA COSA !!!!!

takk a tutti :stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Burriccu » ven giu 05, 2009 5:02 pm

ottuT ha scritto:Caro Burriccu, il tuo discorso non fa una piega.
Come disse l'allevatore di sharpei prima di uccidere il cucciolo venuto male.

O come disse un rassegnato Max Mosley:

"Questa situazione è frustante"

durante una delle sue orgie naziste
Roberto a.k.a. PAPI

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda Burriccu » ven giu 05, 2009 5:07 pm

rabanastre ha scritto:ahahahha Buriccu .. io non faccio medicina .. e non l'ho mai detto di farla !!!! :lol: :lol: :lol:

gia esistono leggende su di me !!!!!!! :blink: :blink: :stelle: :stelle: :D :D :D BELLA STA COSA !!!!!

takk a tutti :stelle: :stelle: :stelle:

La tua fama ti precede. Ma alle volte va così veloce che fa tutto il giro e te la ritrovi alle spalle. Io mi guarderei dietro, non mi fiderei ad avere la tua fama alle spalle.
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda rabanastre » ven giu 05, 2009 6:03 pm

mmm concordo pienamente con te ...... o Gran Burriccu....... !! ma e' tutta farina del tuo sacco ?? :lol: :lol: o hai come super visore ottuT hihihihih !!! dai scherzo ....!!! mm mm :stelle: :stelle: :stelle: io non capisco ... cioè potrei anche capire.. ma forse non voglio ...... spero si capisca... che sono un pover uomo che cerca solo di scherzare..... e ridere un po .. ma tutte le volte mi ritrovo a dover scrivere e rispondere .... a... interventi strani .... interventi che vivono in bilico nella sottile linea che divide ..... lo sfotto'.... simpatico... e il pungolio acido .....mm :stelle: :stelle: m del resto e' quel che faccio io ..... mmm?? no no forse .. puo sembrare... se con il verbo sembrare intendiamo sembrare... :stelle: :stelle: :stelle: ma la mia intenzione e' proprio quella di sembrare.. acido ma in realta' vorrei rispecchiare.. solo lo sfottò :PP :PP :scusa: :scusa: .....
quindi......... quindi.. quindi .. che ' ne so'......!|!!!! scrivete quello che volete....... scrutero il vostro universo bello e contemplatorio.......sempre se per contemplatorio intendiamo.... vibrante!!!!

takk a tutti :stelle: :stelle: :stelle: :piange: :piange: :piange: :lol: :lol: :lol: :lol:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Burriccu » ven giu 05, 2009 6:29 pm

rabanastre ha scritto:mmm concordo pienamente con te ...... o Gran Burriccu....... !! ma e' tutta farina del tuo sacco ?? :lol: :lol: o hai come super visore ottuT hihihihih !!! dai scherzo ....!!! mm mm :stelle: :stelle: :stelle: io non capisco ... cioè potrei anche capire.. ma forse non voglio ...... spero si capisca... che sono un pover uomo che cerca solo di scherzare..... e ridere un po .. ma tutte le volte mi ritrovo a dover scrivere e rispondere .... a... interventi strani .... interventi che vivono in bilico nella sottile linea che divide ..... lo sfotto'.... simpatico... e il pungolio acido .....mm :stelle: :stelle: m del resto e' quel che faccio io ..... mmm?? no no forse .. puo sembrare... se con il verbo sembrare intendiamo sembrare... :stelle: :stelle: :stelle: ma la mia intenzione e' proprio quella di sembrare.. acido ma in realta' vorrei rispecchiare.. solo lo sfottò :PP :PP :scusa: :scusa: .....
quindi......... quindi.. quindi .. che ' ne so'......!|!!!! scrivete quello che volete....... scrutero il vostro universo bello e contemplatorio.......sempre se per contemplatorio intendiamo.... vibrante!!!!

takk a tutti :stelle: :stelle: :stelle: :piange: :piange: :piange: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquillo, anche io scherzo sempre su tutto e tutti. Spesso fraintendono anche me. Anzi spesso io stesso mi prendo per il culo e mi fraintendo, e finisco col non parlarmi più. Il che è una cosa molto triste, perchè scherzando su tutto e tutti non ho amici, quindi se nemmeno io mi parlo sono completamente solo.

Io e te siamo fatti della stessa pasta. Solo che il mio pusher mi vende pasta tagliata male e mi sale subito al cervello. il risultato è che vedo gente che non esiste. ma nemmeno loro mi parlano, che tristezza.
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda rabanastre » sab giu 06, 2009 11:53 am

no il mio mi tratta bene .. mi fa ancheottimi prezzi !!!.. sotto questo punto.. di vista mi posso ritenere fortunato ..... fortunato ??.. mm forse la parola piu esatta sarebbe dipendente??... oo che so debole?.....ooo incosciente..!!
mmm perche domandareselo .. quando puoi viaggiare.. rimanedo fermi ?? :boh: :boh: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:
a a a a dimenticavo .... i porto per il culo tutti ... in primis .. me stesso .. pero ' io sono SIMPATICO..!!! ho un sacco di amici !!! cioe un sacco di amici .. un ssacco di cooscenti ..... :ok: :ok: gli amici quelli veri .... sono 3 0 4... da tenersi stretti !!!... stretti non troppo .. perche altrimenti .... soffocano...... devi allentare lam presa.... :wall: :wall: sai una volta.. con l'abbracciare una mia amica ... daopo messi che ci vedavamo .. lh' soffocata... a quel punto ho nascosto il cadavere...... :cool: :cool: ! ci hanno fatto anche una puntata su chi l' ha visto .... e ovviamente nessuno l'ha vista....... e' sotterata sul mio giardino di casa!!!! :read: :read: :read:
porca paletta avevo giurato che sarebbe stato il mio piccolo segreto .. ma ora ho spifferato tutto.. come la SPIFFERAIA MA GICA!!!!!!!! :stelle: :stelle: :stelle:

TAKK A TUTTI
:stelle: :stelle: :stelle:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Burriccu » sab giu 06, 2009 12:43 pm

Minchia 'sto topic ubriaca più del cannonau. Il cannonau non è un cannone sardo, è un vino. Ma anche il cannone sardo non è male.
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda Girang » gio lug 30, 2009 12:26 pm

veneto rulez
Girang
Von Boarder

Messaggioda Untitled3 » ven lug 31, 2009 6:34 pm

uh quanti veneti
ecco, l'ultima arrivata sono io :)
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)

Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
Untitled3

PrecedenteProssimo

Torna a Piacere, il mio nome è...