ciao a tutti

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

ciao a tutti

Messaggioda omega015 » lun giu 01, 2009 11:39 pm

ciao a tutti, sono omega015, ho 21anni, faccio l'infermiere e vivo a Lugano (Svizzera). ascolto i Sigur Ros da relativamente poco tempo (circa un anno) e finalmente sento di aver trovato un forum dove discuterne. sono un moderatore di mistermanson.com un fansite riguardante Marilyn Manson, e trai miei ascolti abituali vi sono innumerevoli gruppi e cantanti che non seguono uno schema, ovvero non mi fermo all'hard rock e al metal perchè ascolto Manson, ma cerco di allargare i miei orizzonti ogni giorno. mi reputo un ascoltatore di musica che merita di essere ascoltata perchè ingrado di regalare emozioni, ed i Sigur Ros in questo sono maestri.

il mio album preferito è Takk... e la mia canzone preferita è Hoppípolla

è un piacere entrare a far parte di questa comunità web. :) un saluto a tutti!
omega015
Ágætis Byrjun Boarder

Re: ciao a tutti

Messaggioda sigurlotus » lun giu 01, 2009 11:44 pm

ciao omega015 benvenuto!
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Fran » lun giu 01, 2009 11:47 pm

Dobrodošli, omega015! (italiano, francese, inglese, spagnolo, olandese, finlandese, tedesco, albanese, estone, sloveno) :cartwelcome:
pur non essendoci ascoltatori di Marilyn Manson (almeno credo), credo che ti troverai bene con noi per il fatto che sai orientarti verso una generale apertura musicale. cosa che qui è molto ben vista... :)
saluti
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Andy » mar giu 02, 2009 12:12 am

Wow .. avevamo avuto fan di Pink Floyd, Beatles, Muse, ecc ecc .... ma di Manson proprio mi sa di no .....
.... beh on può che essere la dimostrazione che davvero la musica dei Sigur arriva direttamente ai cuori senza chiedere età, sesso e, a questo punto, anche gusti musicali :)
sono felice che ci sia anche tu :cartwelcome:
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda rabanastre » mar giu 02, 2009 10:53 am

benvenuto....... omega.....!!!qui ti divertirai !!!!.. cioe lo spero ... e se non ti diverti .. fammelo sapere .... ah dimenticavo ieri mi ha telefonato Manson . mi ha detto che anhe lui e' un fan sei Sigur!!!!...... e si lamentava del fatto che pochissimi suoi fans si erano avvicinati ai sigur e aqule tipo di musica .!!!io gli risposto..." dai tempo al tempo" ecco vedi ..... tu sei la pirma dimostrazione !!! uhauhaaaaaa :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

takk a te
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Ala Nera » mar giu 02, 2009 11:16 am

Benvenuto Omega! :)

Manson e i Sigur...che accoppiata curiosa... :blink:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » mar giu 02, 2009 11:34 am

Chissà se Marilyn ascolta hoppipolla! :blink:
Comunque benvenuto anche da parte mia!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda paciuli » mar giu 02, 2009 3:54 pm

Benvenuto! :ciao: Sono stato a Lugano un paio di settimane fa per i Massimo Volume al Living Room, conosci? ;)
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda omega015 » mar giu 02, 2009 5:46 pm

living room, forse l'ultimo baluardo della buona musica in questa città...grazie a tutti per il caloroso benvenuto! beh manson è i sigur sono senza dubbio un'accoppiata curiosa, lo so, ma non mi fermo certo a loro...vado fiero dei miei vasti orizzonti musicali...diciamo che gli unici generi che non riesco a concepire sono l'hip hop (quello degli ultimi anni...non la old school...) e la musica elettronica da discoteca (perchè di musica elettronica vado pazzo...ma quella fatta come si deve, non creata per vendere e nient'altro...)

molti altri generi invece sono riuscito ad apprezzarli grazie a qualche gruppo o qualche cantante, la mia libreria di itunes ne è la dimostrazione :) (10893 brani=31giorni, 17ore, 10minuti e 43secondi di buona musica)
omega015
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda sigurlotus » mar giu 02, 2009 6:30 pm

omega015 ha scritto: di musica elettronica vado pazzo...

per esempio? nomi, vogliamo dei nomi :D !
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Fran » mar giu 02, 2009 7:18 pm

(perchè di musica elettronica vado pazzo...ma quella fatta come si deve, non creata per vendere e nient'altro...)

grande mi basta questo per capire che ne sai. ci sono certi stupidi che dicono che la musica elettronica sia tutta pessima perchè conoscono solo quella. e ne vanno anche fieri. non c'è neanche bisogno che tu faccia nomi. tanto quella buona lo è per tutti. però sono curioso... vogliamo i nomi! :D
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda omega015 » mar giu 02, 2009 7:35 pm

nine inch nails, blindoldfreak (ovvero alessandro cortini...consigliatissimo), moodwheelmood, alec empire, crystal castles, air (genialità allo stato puro...), daft punk, justice, aphex twin, digitalism, errors, gary numan, hot chip...e potrei continuare per ore :)
omega015
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda Fran » mar giu 02, 2009 7:48 pm

aphex twin

è l'unico che conosco... Richard David James giusto? il suo "Selected Ambient Works volume II" (qualcosa di dimile) mi sembra ottimo... che lista!
ho anche ascoltato qulalcosina di Daft Punk (che mi sembra piacciano a .. Andy?) ma niente di che...
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda rabanastre » mer giu 03, 2009 10:45 am

fran ........ non conosci gli Air ???.... Grande omega.. e grandi gli Air.!!!!!!! moon safari e' un capolavoro..!!! un vero capolavoro .. fran ascoltalo ne rimmarrai estasiato .!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
anke i daft puknk non sono male !!! :ok: :ok:

takk a tutti
TAKK A TUTTI
rabanastre

Torna a Piacere, il mio nome è...