Ho provato a cercarlo tra gli argomenti ma nessuno ne ha parlato, quindi butto qualche accenno a questo programmino, molto interessante, che lo potete scaricare gratuitamente qui:
http://jdownloader.org/
Cos'è?...spero d'essere semplice ed efficacie:
in poche parole è un Software che ti permette di scaricare, file da tutti gli Host (megaupload, Rapidshare,...), caricando semplicemente il collegamento.Il resto fa tutto lui.
Capito niente vero?...riporto un esempio:
Mettiamo il caso che debba scaricare un concerto dei Sigur Ros, NON ILLEGALE, da MegaUpload e che per motivi di spazio è stato scompattato in 15 file con estensione .rar...
Fino a qui tutto ok?...
Bene, io lancio il mio JDownloader, faccio "copia" dei 15 collegamenti di MegaUpload e automaticamente vengono incollati dentro il Software, che in pochi secondi, ci aggiorna se i collegamenti sono ancora validi oppure sono scaduti.
Qualora fossero ancora validi procedo premendo "continua" e automaticamente i file iniziano a scaricarsi uno in fila all'altro.
Cosa c'è di nuovo rispetto un torrent o emule?
1) La velocità di questi Host, in base alla propria capacità di banda, permettono di far scaricare fino a 900 kB/s
(velocita massima raggiunta dal sottoscritto con connessione 7 Mega di Alice)
2) JDownloader, l'ultima versione, legge automaticamente i codici Captha...eccezzionale!!!
3) JDownloader, dopo aver letto automaticamente il codice Captha, attende il conto alla rovescia che questi Host impongono a chi non ha un account premium, e....ri-inizia a scaricare a bomba!!
4) Se impostate l'opzione che alla fine del download estrae automaticamente l'archivio, vi troverete gia con il file video in formato .avi; o quella predefinita da chi ha creto il video...attenti però perchè se non fate pulizia periodicamente vi trovere una montagna di file .rar che vi occupano la mamoria del vostro compiuterino!!
5) Megaupload e Rapidshare limitano il download gratuito a 2/3 Giga al giorno?...nessun problema:se avete il modem con IP dinamico, non dovete fare altro che spegnere il modem, riaccederlo e ricominciare la danza!!!
RICORDIAMO CHE E' ILLEGALE SCARICARE MATERIALE PROTETTO DA COPYRIGHT, E NON E' VOLONTA' DI QUESTO FORUM PUBBLICIZZARE O INCENTIVARE TALI METODI.