JDOWNLOADER

Med off-topic y forum vid scazz endalaust (Con un off-topic nel forum posso scazzare al'inifinito)

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

JDOWNLOADER

Messaggioda carlo » mer apr 14, 2010 8:09 pm

Ho provato a cercarlo tra gli argomenti ma nessuno ne ha parlato, quindi butto qualche accenno a questo programmino, molto interessante, che lo potete scaricare gratuitamente qui:
http://jdownloader.org/

Cos'è?...spero d'essere semplice ed efficacie:
in poche parole è un Software che ti permette di scaricare, file da tutti gli Host (megaupload, Rapidshare,...), caricando semplicemente il collegamento.Il resto fa tutto lui.

Capito niente vero?...riporto un esempio:
Mettiamo il caso che debba scaricare un concerto dei Sigur Ros, NON ILLEGALE, da MegaUpload e che per motivi di spazio è stato scompattato in 15 file con estensione .rar...

Fino a qui tutto ok?...
Bene, io lancio il mio JDownloader, faccio "copia" dei 15 collegamenti di MegaUpload e automaticamente vengono incollati dentro il Software, che in pochi secondi, ci aggiorna se i collegamenti sono ancora validi oppure sono scaduti.
Qualora fossero ancora validi procedo premendo "continua" e automaticamente i file iniziano a scaricarsi uno in fila all'altro.

Cosa c'è di nuovo rispetto un torrent o emule?
1) La velocità di questi Host, in base alla propria capacità di banda, permettono di far scaricare fino a 900 kB/s
(velocita massima raggiunta dal sottoscritto con connessione 7 Mega di Alice)
2) JDownloader, l'ultima versione, legge automaticamente i codici Captha...eccezzionale!!!
3) JDownloader, dopo aver letto automaticamente il codice Captha, attende il conto alla rovescia che questi Host impongono a chi non ha un account premium, e....ri-inizia a scaricare a bomba!!
4) Se impostate l'opzione che alla fine del download estrae automaticamente l'archivio, vi troverete gia con il file video in formato .avi; o quella predefinita da chi ha creto il video...attenti però perchè se non fate pulizia periodicamente vi trovere una montagna di file .rar che vi occupano la mamoria del vostro compiuterino!!

5) Megaupload e Rapidshare limitano il download gratuito a 2/3 Giga al giorno?...nessun problema:se avete il modem con IP dinamico, non dovete fare altro che spegnere il modem, riaccederlo e ricominciare la danza!!!

RICORDIAMO CHE E' ILLEGALE SCARICARE MATERIALE PROTETTO DA COPYRIGHT, E NON E' VOLONTA' DI QUESTO FORUM PUBBLICIZZARE O INCENTIVARE TALI METODI.
Gli insonni hanno un'unica ossessione: A d d o r m e n t a r s i.
carlo
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Re: JDOWNLOADER

Messaggioda carlo » mer apr 14, 2010 8:10 pm

.....e se esiste qualche forum che mette a disposizione più di 1.000.000 di film tra HD, DVD, .avi, colonne sonore, discografie, cd musicali.....che qualcuno ha amorevolmente uplodato su qualche host?... :blush:

MP
carlo

Messaggioda ottuT » gio apr 15, 2010 10:07 am

Questa è una grande invenzione. Io ormai la musica la scarico solo così.
2 domande: rispetto ai limiti di tempo per il download e alla verifica dei CAPTCHA come si comporta?
ottuT

Messaggioda carlo » gio apr 15, 2010 10:34 am

i codici captha li lege automaticamente, e se non ce la fa automaticamente se li cambia...come farebbe qualunque umano!...rispetto la prma domanda non capisco bene cosa intendi: intendi quei 45 secondi di Megaupload o i due minuti di rapidshare non c'è nessun problema: attende lui il tempo indicato e comincia a scaricare appena l'host glielo permette....fino a che non superi il limite giornaliero...li devi spegnere il modem e riaccenderlo se hai l'IP dinamico; se hai qualche contratto aziendale con IP statico mi duole dirti che non credo ci siano metodi, per il momento!!!
carlo

Messaggioda ottuT » gio apr 15, 2010 11:57 am

Tutto chiaro, in pratica fa quello che faccio io ma non fuma mentre lo fa. Grazie.
ottuT

Messaggioda carlo » gio apr 15, 2010 12:06 pm

ottuT ha scritto:Tutto chiaro, in pratica fa quello che faccio io ma non fuma mentre lo fa. Grazie.

:lol: :lol: :lol:

mi ero dimenticato del tuo senso spiccato sopra tutti d'ironia e simpatia..
carlo

Messaggioda ottuT » gio apr 15, 2010 3:23 pm

Appena vi succede qualcosa di bello arrivo e in e rovino tutto. Paura davvero.
Il vi nove è sempre meraviglioso, come ebrei senza di lui.
Vi con.
ottuT

Messaggioda Andy » dom dic 05, 2010 1:46 am

ma va ancora?
Andy

Torna a Endalaust Off