Heima means
at home
Dr. House means in a cert mode the doctor that lives heima. But i don't know if this thing that i have dett have sense.
Moderatore: Andy
ottuT ha scritto:Heima means
at home
Dr. House means in a cert mode the doctor that lives heima. But i don't know if this thing that i have dett have sense.
rabanastre ha scritto:pensavo fossi l'unico... ad essere allucinato.. a causa di sostanze psicotrope ..... forse mi sbagliavo.... o forse. la lucidita'' e' una chimera......o forse....o forse sto vivendo un sogno .... o forse.. semplicemente IL VERO SBALLO E' DIRE NO ?? poi .... mm ecco .. dimenticavo ... ma il dr house... che vive in heima.. cioe' a casa...![]()
a casa di chi .. sua ?? o di Heima
![]()
mi sto perdendo ...
![]()
per colpa di house.. per colpa di Heima.. o per colpa di ottuT..
![]()
![]()
![]()
![]()
aiutatemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualche anima buona e sottolineo buona avra pieta'![]()
di me .....
ogni riferimento a persone o a cose e' puramente casuale .... consultare il medico in caso di disturbi... o di gravi complicanze. indotte dal forum !!
takk a tutti
ottuT ha scritto:Caro Burriccu, il tuo discorso non fa una piega.
Come disse l'allevatore di sharpei prima di uccidere il cucciolo venuto male.
rabanastre ha scritto:ahahahha Buriccu .. io non faccio medicina .. e non l'ho mai detto di farla !!!!![]()
![]()
![]()
gia esistono leggende su di me !!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BELLA STA COSA !!!!!
takk a tutti![]()
![]()
rabanastre ha scritto:mmm concordo pienamente con te ...... o Gran Burriccu....... !! ma e' tutta farina del tuo sacco ??![]()
o hai come super visore ottuT hihihihih !!! dai scherzo ....!!! mm mm
![]()
![]()
io non capisco ... cioè potrei anche capire.. ma forse non voglio ...... spero si capisca... che sono un pover uomo che cerca solo di scherzare..... e ridere un po .. ma tutte le volte mi ritrovo a dover scrivere e rispondere .... a... interventi strani .... interventi che vivono in bilico nella sottile linea che divide ..... lo sfotto'.... simpatico... e il pungolio acido .....mm
![]()
m del resto e' quel che faccio io ..... mmm?? no no forse .. puo sembrare... se con il verbo sembrare intendiamo sembrare...
![]()
![]()
ma la mia intenzione e' proprio quella di sembrare.. acido ma in realta' vorrei rispecchiare.. solo lo sfottò
![]()
![]()
![]()
.....
quindi......... quindi.. quindi .. che ' ne so'......!|!!!! scrivete quello che volete....... scrutero il vostro universo bello e contemplatorio.......sempre se per contemplatorio intendiamo.... vibrante!!!!
takk a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite