Moderatore: Andy
Marianne ha scritto:Benvenuto Dario!![]()
Ti prego dicci il significato del nick sennò non riesco a dormire stanotte!
jsblvb ha scritto:Anzichè indire un enigmatico gioco a premi per scoprire il senso del mio nick, vado subito al sodo dandovi la soluzione. I neuroni sono importanti, non voglio essere cattivo con i vostri!![]()
Sono le iniziali di due grandi della musica: Johann Sebastian Bach e Ludwig Van Beethoven, i miei musicisti classici preferiti. Se non altro, ancora una volta il mio nick è motivo di discussione!![]()
Grazie a tutti dell'accoglienza! E' un peccato che i Sigur Ros in Italia non abbiano il seguito che meritano... ah già, che stupido... ho appena detto "Italia", cosa ti vuoi aspettare musicalmente...
Andy ha scritto:Bella Idea ...allora potrei cambiare il mio nick in DAMEL,qualcuno di voi lo potrebbe capire (carlomatt in pole position)
CMq sono felice della riscossa della Sicilia con due iscritti in pochi giorni!! Bene bene!!
Andy ha scritto:Diego Armando Maradona Ezequiel Lavezzivabbe ... mi sto zitto!
Cmq ne approfitto per fare i complimenti al nostro 'festeggiato' di thread, per l'ottimo ingresso, subito nel cuore del forum!! bene, bene, ci mancavano i sicilianiora la nostra penisola si sta completando!!
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite