Moderatore: Andy
svefn_g_englar ha scritto: ... vorrei sfruttare il mio falsetto da voce bianca anche per i sigur...
svefn_g_englar ha scritto: ... sto diventando anche gay per calarmi nel ruolo![]()
Ala Nera ha scritto:non avevo proprio collegato, non ci penso mai al fatto che Jonsi non vede da un occhio.
Fljotavik ha scritto:Ala Nera ha scritto:non avevo proprio collegato, non ci penso mai al fatto che Jonsi non vede da un occhio.
Neanche io penso mai al fatto che Jonsi non veda da un occhio, o che sia gay, o che qua o che la, penso solo che sia un cantante straordinario e credo anche una persona speciale!
Ala Nera ha scritto: si si esatto, anche per me è lo stesso
svefn_g_englar ha scritto:scusate. scherzavo ... se l'avete presa male mi dispiace. cmq si sto sviluppando un bel falsetto: diciamo che somiglia molto a quella di thom york la mia voce. mi piace giocare con le corde vocali, dal metal ai sigur. è un reato??? non sono un vero cantante, ma tra le band della mia zona la mia voce non è da buttare. e poi caspita ho 16 anni!!! ci credo che ho la voce bianca eheh
Fljotavik ha scritto:svefn_g_englar ha scritto:PS: Per ottuT: Jonsi cantante straordinario lo è secondo me! Persona speciale penso che lo sia, ma naturalmente non ne posso essere certo visto che non lo conosco di persona.
io mi riferivo a questoFljotavik ha scritto:Neanche io penso mai al fatto che Jonsi non veda da un occhio, o che sia gay, o che qua o che la, penso solo che sia un cantante straordinario e credo anche una persona speciale!
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti