Mogwai vs Sigur Ros

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re:Mogwai vs Sigur Ros

Messaggioda Bustio » lun set 22, 2008 8:39 pm

A parte tutto...I Mogwai meritano sul serio...anche se secondo me sono molto diversi dai Sigur Ros!!!

Consiglio questa canzone!

http://it.youtube.com/watch?v=ncSlPGnuOss
Bustio
() Boarder

Messaggioda Andy » lun set 22, 2008 10:41 pm

Io sarei stato il primo a dire che sono carini, ma dopo queste parole e visto l'effetto contrario che sta avendo tutto ciò ... io ho iniziato una mia personale protesta contro di loro!

Non possono pensare di dire "Non c’è ragione per eccitarsi: è una cosa puramente anemica, o forse semplicemente non hanno i testicoli" e pensare di passarla liscia, per me.

Ho già cancellato i loro mp3 che avevo sull'Hard disk!!

Sono dell'idea che tutti possono dire quello che vogliono, ma che se ne devono prendere responsabilità e conseguenze. Mi sembra che se ne guadagnino in popolarità, da qualche parte ne debbano perdere, e io mi metto nella seconda fazione!!!
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Bustio » mar set 23, 2008 11:46 pm

Baf...io ormai sono abituauto a scindere la musica da certe opinioni un po' colorite!
Mi ricordo quando Liam Gallagher disse : "Mettetevi nel culo i vostri Pearl Jam del cazzo"...però continuo ad ascoltare wonderwall ;)
Bustio
() Boarder

Messaggioda carlomatt » mer set 24, 2008 10:21 am

Bustio ha scritto:
Baf...io ormai sono abituauto a scindere la musica da certe opinioni un po' colorite!
Mi ricordo quando Liam Gallagher disse : "Mettetevi nel culo i vostri Pearl Jam del cazzo"...però continuo ad ascoltare wonderwall ;)

Bah! Liam Gallagher sta ai Pearl Jam come una Fiat Duna sta alla Ferrari, sinceramente non c'è confronto.
Su Emule ho trovato (e scaricato) uno strano EP chiamato "Sigur Ros with Mogwai", contiene quattro pezzi ma mi pare che di Sigur Ros abbia ben poco: a voi risultano collaborazioni tra i due gruppi?
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Andy » mer set 24, 2008 10:40 am

è una nota leggenda metropolitana
17-18-19 APRILE 2009 - CERVIA - PRIMA CONVENTION DEL FAN CLUB ITALIANO DEI SIGUR ROS!!!
Andy

Messaggioda Fljotavik » mer set 24, 2008 2:00 pm

Infatti ha ragione il capo. Lo dice anche il sito ufficiale alle FAQ:
Have sigur rós ever collaborated with mogwai?
No. there are a couple of mp3s going around named e.g. "sigur ros & mogwai - luvstory". these mp3s have nothing to do with sigur rós, nor with mogwai. they were made by the korean band 500won project whose name was put on the mp3 by someone outside the band, which resulted in sigur rós and mogwai fans spreading the mp3s around the internet.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » mer set 24, 2008 2:04 pm

Andy ha scritto:
... io ho iniziato una mia personale protesta contro di loro!

Non possono pensare di dire "Non c’è ragione per eccitarsi: è una cosa puramente anemica, o forse semplicemente non hanno i testicoli" e pensare di passarla liscia, per me.

Ho già cancellato i loro mp3 che avevo sull'Hard disk!!

Sono dell'idea che tutti possono dire quello che vogliono, ma che se ne devono prendere responsabilità e conseguenze. Mi sembra che se ne guadagnino in popolarità, da qualche parte ne debbano perdere, e io mi metto nella seconda fazione!!!

Che esagerazione Andy...non c'era biogno di cancellare gli mp3 dall'hard disk. Hai comunque cancellato della buona musica, migliore di molte altre cose in circolazione (NATURALMENTE NON MI STO RIFERENDO AI SIGUR ROS).:S
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda carlomatt » mer set 24, 2008 3:52 pm

Fljotavik ha scritto:
Infatti ha ragione il capo. Lo dice anche il sito ufficiale alle FAQ:
Have sigur rós ever collaborated with mogwai?
No. there are a couple of mp3s going around named e.g. "sigur ros & mogwai - luvstory". these mp3s have nothing to do with sigur rós, nor with mogwai. they were made by the korean band 500won project whose name was put on the mp3 by someone outside the band, which resulted in sigur rós and mogwai fans spreading the mp3s around the internet.

Quindi vuoi dire che quel disco non è nè dei Sigur Ros e nemmeno dei Mogwai?
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Fljotavik » mer set 24, 2008 3:54 pm

Parrebbe proprio così!
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Bustio » mer set 24, 2008 10:25 pm

Quoto carlomatt su Liam Gallagher e Pearl Jam ;)
Bustio
() Boarder

Re: Mogwai vs Sigur Ros

Messaggioda ottuT » gio gen 08, 2009 2:51 pm

I Sigur Ros sono ciò che avrebbe fatto Dio se avesse fatto il musicista. I Mogwai bravi, ma fanno veramente tutt'altra musica. Li ascolti e dici "non male", stessa cosa che diresti ascoltando...che ne so..i Giardini di Mirò.

:ciao: a tutti

ehm...perdonatemi...chissà quanti avranno fatto questa richiesta: sapete se esistono in rete, ma anche nei negozi, gli spartiti dei Sigur Ros?
Grazie
ottuT

Messaggioda Andy » gio gen 08, 2009 2:52 pm

ottuT ha scritto:I Sigur Ros sono ciò che avrebbe fatto Dio se avesse fatto il musicista. I Mogwai bravi, ma fanno veramente tutt'altra musica. Li ascolti e dici "non male", stessa cosa che diresti ascoltando...che ne so..i Giardini di Mirò.

:ciao: a tutti

ehm...perdonatemi...chissà quanti avranno fatto questa richiesta: sapete se esistono in rete, ma anche nei negozi, gli spartiti dei Sigur Ros?
Grazie

Eheh, bella domanda, c'era una ragazza qui che ci stava provando, poi ci ha abbandonato ...
cmq se vuoi presentati nella sezione Piacere il mio nome è .... la prima del forum, così ti possiamo salutare tutti!!
Andy

Messaggioda sigurlotus » gio gen 08, 2009 2:54 pm

ottuT ha scritto:I Sigur Ros sono ciò che avrebbe fatto Dio se avesse fatto il musicista

SANTE PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :bigclap:
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda ottuT » gio gen 08, 2009 3:03 pm

Andy ha scritto:Eheh, bella domanda, c'era una ragazza qui che ci stava provando, poi ci ha abbandonato ...
cmq se vuoi presentati nella sezione Piacere il mio nome è .... la prima del forum, così ti possiamo salutare tutti!!

La ragazza ci stava provando con te? Azz...mi spiace.
No no, so a cosa ti riferisci...avevo letto un pdf a proposito.
Nel pomeriggio mi presento, all'ora di pranzo è sconsigliabile per voi.
ottuT

Messaggioda sigurlotus » gio gen 08, 2009 3:06 pm

ottuT ha scritto:Nel pomeriggio mi presento, all'ora di pranzo è sconsigliabile per voi.

dobbiamo preoccuparci? :shock: ???
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Opinioni