NouvelleVague ha scritto:Burriccu ha scritto:
1 Il bassista non sa suonare
Carlos è il diavolo
![]()
Carlos è il diavolo vestito da SS nazista

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
NouvelleVague ha scritto:Burriccu ha scritto:
1 Il bassista non sa suonare
Carlos è il diavolo
![]()
Ròs ha scritto:Ala Nera ha scritto:ascoltare la Untitled è pura gioia per le mie orecchie ed il mio cuore, non basta questo?
E' vero, riesce a prendere...Anche Obstacle 1 mi piace.
Ala Nera ha scritto:Ròs ha scritto:Ala Nera ha scritto:ascoltare la Untitled è pura gioia per le mie orecchie ed il mio cuore, non basta questo?
e NYC è da brividi...insomma tutte e tre una dietro l'altra sono magnifiche.
Ròs ha scritto:Ala Nera ha scritto:Ròs ha scritto:Ala Nera ha scritto:ascoltare la Untitled è pura gioia per le mie orecchie ed il mio cuore, non basta questo?
e NYC è da brividi...insomma tutte e tre una dietro l'altra sono magnifiche.
Del resto è tutto l'album che crea l'atmosfera e non la singola canzone...
*Desire* ha scritto:Gruppo che adoro troppo!!!
Spero di verderli presto dal vivo...
Avete ascoltato l'album di Paul Banks "Julian Plenti... Is Skyscraper"? Stupendo!
*Desire* ha scritto:Grazie...non le avevo sentite queste versioni! Scarico subito
Fran ha scritto:io non ho notato molta roba interessante nell'album... insomma è certamente ben fatto, ho apprezzato le canzoni da voi citate ma niente di che... insomma niente di veramente interessante... a parte NYC... ma mi sembra di avere già scritto abbastanza... o no?
Fran ha scritto:adoro gli Interpol. adoro Paul Banks
Burriccu ha scritto:Fran ha scritto:io non ho notato molta roba interessante nell'album... insomma è certamente ben fatto, ho apprezzato le canzoni da voi citate ma niente di che... insomma niente di veramente interessante... a parte NYC... ma mi sembra di avere già scritto abbastanza... o no?Fran ha scritto:adoro gli Interpol. adoro Paul Banks
Noto un sottilissimo cambiamento di opinione
io non ho notato molta roba interessante nell'album..
Fran ha scritto:probabilmente il migliore che ho scoperto in questo anno, che è stato per me tra l'altro molto fitto... di tanto altro.
eh già, cosa può fare un'estate...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite