dai che scherzo....
Moderatore: Andy
Burriccu ha scritto:No, assolutamente. Ma tu entreresti nella sede principale di Forza Nuova ad insulatare Mussolini?![]()
dai che scherzo....
Hekla ha scritto:Burriccu ha scritto:No, assolutamente. Ma tu entreresti nella sede principale di Forza Nuova ad insulatare Mussolini?![]()
dai che scherzo....
Sai molte volte da questi cavoli di schermi non si riesce a percepire l'intenzione di una frase, quindi in alcune circostanze è meglio cercare subito una spiegazione...
per quanto riguarda quella sede, beh, se mi accompagni ci si può provare...
Sai molte volte da questi cavoli di schermi non si riesce a percepire l'intenzione di una frase, quindi in alcune circostanze è meglio cercare subito una spiegazione...
Quindi il prossimo che mi prende sul serio lo piglio a botte... (98%)
ps guardate che nella frase precedente scherzavo (2%)
Fljotavik ha scritto:Fran mi sa che ha ragione Burriccu stavolta! La vera anima dei Sigur è Kjartan, gli arrangiamenti e la melodia di base costruita al pianoforte partono da lui, poi Jonsi ci costruisce sopra la parte vocale, con le parole o i vocalizzi! Ma i Sigur non potrebbero essere Sigur senza Kjartan o senza Jonsi o Orri o Georg (...perdonatemi la retorica!).
PS:...come scritto da me in tag, come sempre stiamo andando sempre più off-topic
Fljotavik ha scritto:Fran mi sa che ha ragione Burriccu stavolta! La vera anima dei Sigur è Kjartan, gli arrangiamenti e la melodia di base costruita al pianoforte partono da lui, poi Jonsi ci costruisce sopra la parte vocale, con le parole o i vocalizzi! Ma i Sigur non potrebbero essere Sigur senza Kjartan o senza Jonsi o Orri o Georg (...perdonatemi la retorica!).
PS:...come scritto da me in tag, come sempre stiamo andando sempre più off-topic
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti