Fljotavik ha scritto:paciuli ha scritto:(...e per FORTUNA!)

Ho capito Enrico cosa vuoi dire con quel

e sono d'accordo con i tuoi commenti precedenti, ma una canzone dei sigur ros in uno spot di un detersivo per i pavimenti QUESTO PROPRIO NO!!!
mi trovo un pò più vicino all'opinione di Max. forse ha ragione paciu, in fondo voglioamo solo proteggere quello che crediamo nostro, ma in fondo è vero: non è che mi renda proprio fiero che una perla come Sæglópur vada su uomin&donne, o che Hoppípolla faccia da jingle per un detersivo... in genere vediamo robetta molto più commerciale e pesno che sia meglio che così rimanga... insomma, non dico che non possono essere utilizzate, assolutamente; al contrario, voglio che vengano usate, ma per scopi ottimi e, magari, inerenti alla suddetta. Mai dirò di non avere apprezzato l'utilizzo della BBC di Hopp, ne tantomeno quello che ne sta facendo proprio ora DisneyNature (

), sono straordinari e fantastici per Hoppípolla!!! insomma che quelli schifi continuino a ascoltare e a usare per le loro false storielle di falso amore e stronzate varie le solite cose "adatte" a ciò (come il già citato Gigi D'Alessio

) e lascino da parte i nostri che, come è già stato scritto non sarebbero mai da loro messi in paragone con la musica "DENZ"; che continuino a utilizzare quella.
Non voglio che sia una nostra esclusiva, (anzi voglio che tutti la sentano) ma che sia utilizzata per scopi nobili e intelligenti, dove veramente si noti la loro grandezza e bellezza.
(mi viene in mente Njósnavélin e Svefn-g-englar per Vanilla Sky, non l'ho visto, ma non mi stupirebbe se fossero state ben utilizzate)